John Cena: l’orologio di un “Peacemaker” non può che essere un Rolex

Lottatore sì, ma non per questo privo di gusto ed attenzione ai dettagli, come dimostra l’orologio che ha scelto.

Dopo aver vinto tutto nel wrestling, John Cena ha intrapreso con successo e soddisfazione una carriera da attore sia nel cinema che in televisione. Sarà per questo che ha scelto un orologio degno dei red carpet internazionali?

Johne Cena e il suo Rolex | Web Source
Johne Cena e il suo Rolex | Web Source

The Man Who Never Gives Up

Uno dei soprannomi di Cena all’epoca in cui era una star indiscussa del wrestling era proprio The man who never gives up, l’uomo che non molla mai ed infatti smessi pantaloncini da wrestler, John ha saputo ben riciclarsi nel mondo dell’entertainment.

Rapper di successo negli Stati Uniti, John è diventato estremamente popolare grazie ai suoi recenti ruoli al cinema ed in televisione.

Dopo qualche film non esattamente esaltante, John ha fatto centro partecipando a Suicide Squad, l’ennesimo film basato su eroi, anzi antieroi molto, ma molto cattivi, della DC Comics. Il primo film prevedeva un vero e proprio parterre di star: Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Scott Eastwood e Cara Delevingne.

La trama non è proprio degna dell’Oscar per soggetto e sceneggiatura; si tratta di un gruppo di pericolosi criminali messi insieme dall’agente Amanda Waller dopo la morte di Superman, per usarli in missioni suicide.

Nel capitolo della saga in cui è presente John Cena, viene costituita una seconda squadra per ottenere informazioni sul progetto Starfish, sull’isola Corto Maltese. Prima di raggiungere l’obiettivo, i componenti del team affronteranno vari scontri effettuati con armi e tecniche diverse, che sono poi, le scene che tengono in piedi la pellicola.

Dopo il successo nel film, il personaggio di Cena, the Peacemaker, ha continuato a vivere nello spin-off televisivo, senza contare che il wrestler è entrato nel cast di un altro blockbuster campione di incassi, Fast & Furious.

Un Rolex da red carpet

Grazie a questi successi, John ha cominciato a frequentare con una certa assiduità i red carpet, dovendo anche vestirsi di conseguenza. In certe occasioni i pantaloncini da rapper sono banditi, l’outfit va scelto con cura, così come gli accessori.

Explore II
John Cena e il suo Explorer in un’occasione ufficiale (web source)

Per le sue uscite di un certo livello, John ha scelto Rolex, un Explorer II. Creato per affrontare situazioni estreme, l’Explorer II ha il quadrante bianco che ne facilita la leggibilità, ed è in acciaio Oystersteel estremamente resistente, oltre, ovviamente ad essere impermeabile.

La lunetta consente di visualizzare le 24 ore grazie anche alla lancetta supplementare. Grazie a queste caratteristiche è possibile distinguere le ore del giorno da quelle della notte, funzione indispensabile per coloro che si trovano in ambienti estremi, come in profondità o dove il sole è perenne per alcuni mesi l’anno, come nelle zone polari. O sui red carpet, ça va sans dire.

Impostazioni privacy