Chiara Ferragni e Fedez: spunta il rivale in famiglia e non è né Leone, né Vittoria

Una famiglia di influencer, profili multipli, fanpage, profili per i bambini, è un tripudio di Ferragnez. Ma questa volta la minaccia arriva da un componente inaspettato…

La coppia più bella del mondo 2.0 si potrebbe dire. Tramontato il mito di Adriano Celentano e Claudia Mori, il nuovo millennio ha un’altra coppia entrata nell’immaginario collettivo e che guida le azioni e vestizioni di milioni di followers: Chiara Ferragni e Fedez.

I Ferragnez adesso hanno un rivale | Web Source
I Ferragnez adesso hanno un rivale | Web Source

Una coppia che vale oro

È davvero complicato riassumere in poche battute il fenomeno Ferragnez. Si tratta dell’unione di due mondi, nel vero senso della parola. Non solo due persone estremamente popolari che si sono unite con le loro individualità, ma hanno creato una terza entità che si aggiunge alle loro. Un valore che non si è solo raddoppiato, ma anzi triplicato e che è aumentato esponenzialmente con l’arrivo della prole.

Chiara Ferragni ha portato in dote la sua allure, lo stile, il suo way of life, la falsa idea che chiunque possa riuscire a diventare come lei. Niente di meno vero. Dietro il brand, gli occhioni e gli abiti, c’è una donna con un’intelligenza imprenditoriale tale da mettere ko le grandi menti di Wall Street.

Rischiava di diventare un po’ troppo algida e distante Chiara, ma il matrimonio con il rapper Fedez, proveniente dalla periferia milanese, da quell’hinterland grigio ed anonimo, ha completato il quadro della perfezione mediatica. Insieme sono l’alfa e l’omega, la sintesi perfetta per arrivare al cuore della ggggente. Gente che guarda ogni giorno le loro gesta, i loro abiti, i luoghi che visitano, pensando così di condividere con loro un pezzo di vita “dorata” che non avranno mai. Si appassionano alle loro vicende personali, si entusiasmano per la nascita dei loro figli e in questo nuovo “oppio dei popoli” dimenticano per un attimo le piccolezze della propria vita.

Il rivale

Ma ora la famiglia Ferragni-Lucia ha un rivale, una “serpe in seno” si potrebbe dire. Il papà di Fedez, Franco Lucia, sta rivaleggiando con figlio e nuora su Instagram e TikTok. Franco è un ex orafo e si sa che la sua famiglia è originaria di Lagopesole, in Basilicata. Franco ha da poco inaugurato un canale in cui offre ricette di cucina rivaleggiando con i più grandi chef mediatici, da Antonino Cannavacciuolo a Bruno Barbieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franco Lucia (@realfrancolucia)

I followers sono in crescita, anche se al momento, le ricette in video sono solo due. Quella che ha fatto il “botto” però, è quella dell’uovo in camicia. Il signor Lucia ha svelato al pubblico il suo segreto per farlo in modo perfetto.

Provare per credere…

Impostazioni privacy