Nek si lascia andare e fa una dichiarazione importante | “Ci sono stati momenti difficili”

Il cantautore italiano Nek fa una dichiarazione importante. Con il cuore in mano scrive senza censure e si sfoga.

Nek nome d’arte di Filippo Neviani, è un cantautore e polistrumentista italiano. Nato a Sassuolo nel 1972, fin da piccolo si approccia alla musica. All’età di nove anni infatti impara a suonare la chitarra e la batteria.

La dichiarazione di Nek | Web Source
La dichiarazione di Nek | Web Source

L’esordio musicale arriva nel lontano ’86 quando Nek, insieme all’amico Gianluca Vaccari forma il duo country “Winchester”. Successivamente cambia genere e passa al rock, diventando cantante e chitarrista del gruppo “White Lady”.

A questo punto Neviani è pronto per una carriera da solista e così, nel 1991 lascia la band per avviare un progetto tutto suo. L’anno seguente esce quindi il suo primo album dal titolo omonimo.

Con un repertorio di 15 album pubblicati, due raccolte e un album dal vivo con i colleghi e amici Max Pezzali e Francesco Renga, Nek è sicuramente uno tra i cantanti italiani più amati dal pubblico italiano e non. La maggior parte dei suoi brani sono diventati successi mondiali. Tra le canzoni più famose ricordiamo “Laura non c’è” portata anche sul palco di Sanremo,  “Amami”, “Lascia che io sia” e molte altre che ancora oggi fanno ballare i fan.

La dichiarazione

In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Nek si lascia andare e scrive una dichiarazione che da sfogo ai suoi sentimenti.

Nek, screenshot Instagram, 29.05.2022, newstv.it
Nek dedica alla moglie (screenshot Instagram)

A distanza di 22 anni dal matrimonio che ha legato Nek alla moglie Patrizia Vacondio, il cantautore italiano ha deciso di renderle omaggio con una dolcissima dedica. Le poche righe scritte a cuore aperto per il loro anniversario hanno colpito i fan che si sono emozionati di fronte a tanto amore.

Ci sono stati momenti difficili e altri in cui avremmo voluto che il tempo si fermasse tanto era meraviglioso il momento tra di noi. Si, noi. E sarà così ogni giorno!” Queste le parole usate da Nek che mette nero su bianco quello che prova per la sua compagna di vita e, quasi immediata, arriva la risposta della moglie che rinnova le promesse fatte all’altare “Si lo voglio, ogni giorno”.

Con un giovanissimo scatto risalente al giorno del loro matrimonio, la coppia rivanga il passato e dimostra di essere più unita che mai. Tra alti e bassi, i due innamorati sono sempre rimasti insieme. La loro manifestazione di affetto ha decisamente commosso e fatto scendere più di una lacrima.

Impostazioni privacy