Federica Calemme: trasparenza di mare | E si scatena la tempesta

Federica Calemme, ex gieffina e volto tanto recente quanto noto della televisione e dello spettacolo italiano. Lei sa come attirare i fans, come potete ben vedere.

Federica Calemme, uno dei volti più recenti ed intriganti del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Nata il 4 febbraio 1996 a Casalnuovo di Napoli, è una modella e influencer di grande successo, successo certificato dalla sua partecipazione al Grande Fratello VIP.

Federica Calemme (Web source) 2 giugno 2022 newstv.it
Federica Calemme (Web source)

Prima di raggiungere tali risultati, si è diplomata al licelo linguistico e ha partecipato a Miss Italia nel 2017. In seguito, trova spazio in televisione in programmi quali “Ciao Darwin” e “L’eredità”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, non poco curiosata come del resto quella di molti altri personaggi famosi, dal 2017 al 2019 è stata legata ad un uomo di nome Mario Agliata, che lavora come Deejay.

Attualmente, comunque, a parte un breve flirt all’interno della casa del Grande Fratello non risulta essere legata a nessuno. Pare infatti che la bella Federica sia single da un bel po’ di tempo a questa parte.

Non è arrivato il momento per lei, ancora giovanissima, di occupare la sua vita privata di una persona speciale. Del resto, ognuno ha i suoi tempi. E poi, con l’arrivo dell’estate, magari non c’è neanche l’intenzione di condividere la propria vita con qualcun altro. Per andare in spiaggia, però, il tempo si può sempre trovare.

Federica Calemme, l’ex gieffina sa come divertirsi: il post social

Abbiamo conosciuto un po’ meglio la bellissima Federica Calemme. L’ex partecipante di Miss Italia e del Grande Fratello VIP, che attualmente si dedica molto alla professione di modella e a fare l’influencer.

Ma non solo, dato che come ha mostrato sul proprio profilo Instagram poco più di un mese fa si dedica pure a svagarsi nel tempo libero. D’altronde, con l’arrivo della bella stagione e quindi dell’estate è praticamente impossibile non provare a godersi momenti di totale pace.

Federica Calemme (Instagram) 2 giugno 2022 newstv.it
Federica Calemme (Instagram)

Nello scatto social che potete vedere, la vediamo con uno splendido abito lungo, bianco e trasparente, con un cappello a coprirla quanto basta dal sole. E, ovviamente, in mezzo ad una spiaggia, con il mare ed il cielo a fare da sfondo.

Uno scatto splendido, impreziosito dalle curve e dal folgorante sguardo di Federica, che arricchisce il post in questione con la breve didascalia: “Sii come il mare, trasparente in superficie, profondo nell’anima”. Parole piene di significato che, sicuramente, insieme a questa fotografia avranno colpito tantissime persone.

Impostazioni privacy