Conor McGregor, il “duro” scopre un cuore di caramella | Caramella Rolex, naturalmente

Conor McGregor è uno dei fighter più “duri” e impressionanti sulla scena. Ha vinto tutto “massacrando” i suoi avversari. Eppure al polso ama portare tanta dolcezza…

Ci vogliono pagine e pagine per raccogliere i successi davvero impressionanti che Conor Mc Gregor ha raccolto sul ring. Non meno impressionante è la sua vita privata, perché McGregor non è certamente un amante dell’understatament.

Conor McGregor, c'è qualcuno più "duro" di lui? | Web Source
Conor McGregor, c’è qualcuno più “duro” di lui? | Web Source

C’è forse solo una cosa più impressionante di tutto questo, più sconvolgente, più “letale” in un certo senso. Ed è la sua sterminata collezione di orologi. Gli orologi più desiderati del mondo, più rari, più costosi. Nominatene uno ed è più che probabile che Conor McGregor lo possegga. Oggi parleremo di un modello particolarissimo, che per varie ragioni si può ben definire una “chicca” della collezione di McGregor.

Ma andiamo con ordine, per i pochi che non sanno chi sia il più grande fighter vivente. Conor McGregor è un professionista irlandese della micidiale disciplina chiamata MMA, o “Mixed Martial Arts”. Un condensato di tutto ciò sia stato inventato per combattere e distruggere il proprio avversario. Una disciplina di combattimento terrificante, oltre che terribilmente spettacolare, che sta eclissando tutti gli sport di combattimento “classici” e che conosce un successo di pubblico incredibile (quel successo che consente a McGregor di vivere una vita a dir poco opulenta).

Conor debutto nel professionismo della boxe incassando una delle poche sconfitte della sua carriera, grazie a Floyd Mayweaher Jr. Dalla boxe, da cui proviene, McGregor ha ereditato lo stile di combattimento “in piedi”, il suo preferito. A differenza di molti MMArtists che prediligono il combattimento da terra. Il suo palmares è talmente impressionante da occupare pagine di annali, con le sole vittorie di campionato. Conor è un mostro. Ma il suo lato gentile del tutto inaspettato emerge negli orologi che sceglie.

Rolex Sky Dweller. Una “caramella galattica”

La collezione di McGregor straborda di orologi costosissimi e raffinatissimi, tra cui campeggiano i Rolex al primo posto assoluto. Ma per scoprire quali tra i Rolex sono i suoi preferiti, occorre vedere quali modelli si ripetono in più varianti (sì, è una collezione così…). E allora balza all’occhio l’amore di Conor McGregor per un modello davvero particolare. Il Rolex Sky-Dweller: un orologio pensato per “frequent flyers”, che si occupa (un po’ come il GMT, ma con un look meno “sportivo”) di tenere traccia di ben due fusi orari contemporaneamente.

Il dolce "Galaxy Caramel" di Conor McGregor. Un preziosissimo Rolex Sky-Dweller in oro rosa | Instagram
Il dolce “Galaxy Caramel” di Conor McGregor. Un preziosissimo Rolex Sky-Dweller in oro rosa | Dal suo profilo Instagram

Altra caratteristica tecnica notevole dello Sky-Dweller è la capacità di aggiornare automaticamente il calendario, tenendo conto dei mesi di 30 e di 31 giorni. Una “chicca” tecnica straordinaria.

Ma se prima abbiamo usato il termine “chicca” la ragione è anche estetica. Tra gli Sky-Dweller della collezione di Conor McGregor spicca quello che vedete in foto. Rolex chiama questa combinazione di colori “chocolate”. Ma McGregor, l’ha ribattezzato “Galaxy Caramel”. Un po’ di dolcezza, al polso di un uomo che di dolcezza ne distribuisce poca (quantomeno ai suoi avversari).

Impostazioni privacy