Michela Quattrociocche: l’estate accende la voglia | “che **** atomica”

Michela Quattrociocche, famosa in tutta Italia e splendida come sempre. Anche lei come molti altri vip e non solo attende l’estate. Ha ammesso di avere una grande voglia…di cosa si tratterà?

Michela Quattrociocche, un’attrice che ha saputo farsi strada all’interno dello spettacolo italiano, riuscendo a raggiungere un ruolo di spessore quale è quello di attrice. Nata a Roma il 3 dicembre 1988 ed interessata fin da bambina alla recitazione, a soli dodici anni segue un corso per poter diventare attrice.

Quattrociocche
Michela Quattrociocche (web source)

Presta poi il suo volto per alcune riviste dedicate ai giovani. Nel 2007 si diploma al liceo linguistico e nello stesso anno viene scelta come protagonista del film “Scusa ma ti chiamo amore”.

Nel 2010, torna sulla scena con “Scusa ma ti voglio sposare” e sempre da protagonista. Nel 2009 è nel cast di “Natale a Beverly Hills”. Gira poi da protagonista “Una canzone per te” e “Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile”.

Insomma, un’attrice di altissimo livello. Ed una personaltà molto sensibile, come dimostra il videoclip della canzone “Perché?” di Alex Britti, in cui la possiamo notare insieme ad altre star del cinema italiano grazie ad una iniziativa promossa da Weworld contro la violenza sulle donne. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto svariate relazioni.

Con l’attore e cantautore Matteo Branciamore, e la più importante con Alberto Aquilani. Ha sposato l’ex calciatore nel 2012; dall’uomo ha avuto le due figlie Aurora e Diamante. Purtroppo, i due si sono separati nel 2020.

Michela Quattrociocche si scalda in vista dell’estate: lo scatto social

Michela Quattrociocche, una donna splendida ed un’attrice di grandioso livello che ha raggiunto traguardi veramente importanti nel corso non solo della sua carriera, ma anche nella sua vita privata, malgrado la rottura con l’ex marito Alberto Aquilani.

E’ infatti madre di due splendide figlie. Ma nonostante il bellissimo impegno di attrice e madre, comunque, Michela non ha minimamente perso lo smalto di un tempo. La possiamo vedere su Instagram, splendida come sempre.

Michela Quattrociocche (Instagram) 26 maggio 2022 newstv.it
Michela Quattrociocche (Instagram)

Anche nell’ultimo post pubblicato sul social media tanto famoso e utilizzato in tutto il mondo. L’attrice si mostra in costume con un decollete in bella vista e la didascalia: “Voglia d’estate”.

Michela Quattrociocche, come molte altre persone, non vede l’ora di tornare al mare e godersi i tre mesi più caldi ed attesi dell’anno da tantissime persone. E lo fa mostrandosi ai suoi follower “scaldando” decisamente la giornata di chi la segue e non solo. A modo suo, ovviamente.

Impostazioni privacy