Veronica Gentili: ci porta in paradiso | E’ valsa la pena di soffrire

Veronica Gentili, le foto non mentono. Ci ha indubbiamente portati in paradiso, ed alla fine è valsa la pena soffrire proprio per questo motivo.

Veronica Gentili, nata a Roma il 9 luglio 1982, è nota a tantissimi telespettatori ed amanti del mondo dello spettacolo. Soprattutto come conduttrice televisiva, anche se non si può non si può non evidenziare la sua carriera da attrice e da giornalista.

Gentili
Dove ci porta Veronica?(web source)

Sorella minore di Alessandro Vespignani, docente di fisica, informatica e scienze della salute alla Northeastern University di Boston, è legata sentimentalmente da ben sette anni al suo amato Massimo. Un uomo che lavora nel cinema come sceneggiatore.

I due vivono insieme e non hanno figli; per il resto, Veronica è molto riservata sulla sua sfera personale, perciò si sa davvero poco a riguardo. Diplomata all’accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico nel 2006, nello stesso anno debutta sia come sceneggiatrice che come attrice e regista.

Presto, però, la sua vita professionale prenderà decisamente un’altra strada. Ovvero, quella del giornalismo. Dal 2013 inizia a collaborare con “Il fatto quotidiano” per poi iscriversi all’albo dei giornalisti nel 2015.

Acquisisce notorietà come opinionista per poi diventare davvero famosa come conduttrice televisiva in programmi di attualità e dedicati alla politica italiana.

Insomma, una carriera davvero degna di nota che le ha permesso di raggiungere traguardi di grandissimo livello. Soprattutto considerando che è passata dal fare l’attrice a dedicarsi alla carriera di giornalista e conduttrice.

Veronica Gentili, su Instagram spiazza i fans: ma ne è valsa la pena

Veronica Gentili, una carriera dedicata a più ruoli e finalizzata al giornalismo ed alla conduzione di programmi di grande rilievo in televisione. Ma non solo questo, soprattutto con l’imminente arrivo dell’estate.

Come molti altri vip, infatti, la bella presentatrice tv dedica del tempo anche a sé stessa ed al suo divertimento. Come ha recentemente mostrato sul proprio profilo di Instagram, in cui la possiamo notare in mezzo alla natura e non solo.

Veronica Gentili (Instagram) 27 maggio 2022 newstv.it
Veronica Gentili (Instagram)

La bella Veronica sui social media ha infatti posato davanti ad una struttura storica e davvero immensa, con al fianco una didascalia che recita: “Il paradiso? Poter parlare fitto fitto per venti chilometri, fino a farsi sanguinare le orecchie più dei piedi”.

A quanto pare, insieme a Giorgia Salari – attrice ed insegnante di yoga – ha camminato davvero un sacco, mentre le due conversavano e camminavano verso, forse, una meta nemmeno stabilita. I piedi faranno male ma, in ogni caso, ne è probabilmente valsa la pena.

Impostazioni privacy