Ela Weber: il vero “figo” era fuori dalla casa | La foto dice tutto

La showgirl Ela Weber ha raggiunto l’apice della sua carriera negli anni novanta e duemila. Da tempo vive lontana dai riflettori dei reality ed è proprio fuori dalla casa che è riuscita a trovare l’uomo della sua vita.

Manuela Weber, soprannominata Ela, è una showgirl con una carriera da modella alle spalle, che ha raggiunto la notorietà negli anni novanta. Nata a Dettelbach nel 1966, all’età di 15 anni ha mosso i primi passi nel mondo della moda.

Ela Weber (fonte web) 30.05.2022-newstv.it
Ela Weber, la showgirl ha trovato il vero “figo” (fonte web)

Nel 1988 si è trasferita in Italia, dove ha iniziato a lavorare come benzinaia, prima allo Schilling Modena, poi presso una pompa di benzina dell’Agip, nei pressi dell’autodromo di via Emilia. Dopo essere finita sul Resto del Carlino, ha attirato l’attenzione di un talent scout di Canale 5 ed è stata selezionata come showgirl nel programma “Telecamera a richiesta”.

Il successo e l’allontanamento dai riflettori

Nel 1966 è diventata l’assistente di Paolo Bonolis nella trasmissione “Tira & molla”, guadagnando una notevole popolarità, insieme al soprannome “Sellerona” affibbiatole dal conduttore. Nello stesso anno ha debuttato come attrice, nei film “Uomini senza donne” ed “A spasso nel tempo”.

A partire dal 1998 fino al 2000 ha condotto la trasmissione calcistica “Goleada” insieme a Massimo Caputi, mentre nel 2000 ha condotto la cerimonia di premiazione del FIFA World Player con Massimo Giletti.

Ela si è affermata come volto televisivo con la partecipazione ai reality show “La fattoria”, seguito da “L’isola dei famosi”. Nel 2018, invece, è entrata nella casa del Grande Fratello VIP a 10 anni dalla sua ultima partecipazione televisiva.

La showgirl, in seguito all’esperienza al GF VIP, si è nuovamente allontanata dai riflettori. Nel corso della sua carriera, ha sofferto di attacchi di panico e depressione, motivo per cui ha dichiarato di avere bisogno di tranquillità nella sua vita, mettendo da parte gli impegni lavorativi.

Attualmente si occupa dei quattro ristoranti di cucina messicana aperti con la sorella Cornelia e dell’autolavaggio di cui è proprietaria in Emilia Romagna. Inoltre, da diversi anni è sposata con la guardia del corpo Andrea Bonacci.

Il matrimonio con Andrea Bonacci

Ela ed Andrea hanno celebrato le nozze nel 2009 a Focene, presso lo stabilimento Waterfront. Gli sposi, al posto dei regali, hanno invitato gli ospiti ad effettuare una donazione all’associazione Aquilone Blu Onlus.

Ela Weber (via Instagram) 30.05.2022-newstv.it
(via Instagram)

Nonostante abbia deciso di mettere da parte la sua carriera nel mondo dello spettacolo, Ela si è buttata nel settore dell’imprenditoria ed ha costruito una splendida relazione con il marito.

Tra i due c’è una forte sintonia e stabilità. Insieme formano una bellissima coppia e, come affermato dalla stessa showgirl, per lei Andrea è “un gran figo”.

Impostazioni privacy