Delia Duran, oltre al rossetto, niente | Le piace vincere facile

Scatto senza veli per Delia Duran che si mostra come mamma l’ha fatta. Sexy da impazzire con il rossetto a colorarle le labbra e nient’altro.

Nusat De Valle Duran Perez è il vero nome di Delia Dura, la modella venezuelana che ha fatto battere più di un cuore. In primis quello del marito Alex Belli e poi quello dei telespettatori italiani e non.

Delia Duran, web source, 28.05.2022, newstv.it
Delia Duran, le piace vincere facile (web source)

Nata e cresciuta in Venezuela, Delia Duran ha da sempre una grande passione per il mondo dello spettacolo. Nel paese d’origine ha infatti avviato una carriera di attrice, suo sogno da sempre. Dopo aver girato diverse telenovelas, prosegue la sua carriera in Italia.

Decolla così il suo lavoro di modella, senza tralasciare però il piccolo schermo. La Duran infatti partecipa con il ruolo di Elena alla serie televisiva “Il bello delle donne”. Succesivamente entra anche a far parte del cast di “L’onore e il rispetto – ultimo capitolo”.

La coppia che scoppia

È proprio grazie alla recitazione che Delia conosce il suo attuale marito. Sul set di “Furore 2”, incontra l’attore Alex Belli, al tempo fidanzato. Dopo le riprese la coppia esce allo scoperto annunciando al mondo il loro amore. I due partecipano nel 2019 al programma “Temptation Island Vip”. Nonostante il reality metta a dura prova la loro fedeltà, la coppia sopravvive e anzi, nel 2021 convola a nozze.

La crisi arriva con la partecipazione di Belli al programma “Grande Fratello Vip 6”.  Entrato nella casa di Cinecittà, si avvicina molto ad un’altra concorrente, Soleil Sorge. L’affiatamento tra i due ha fatto infuriare la modella tanto da dichiarare di volere una pausa di riflessione. Belli ha dovuto fare tanto per riconquista la moglie ma, dopo momenti travagliati, la coppia sembra ancora rimanere in piedi. Da poco hanno infatti annunciato di essere pronti a diventare genitori.

Delia Duran senza veli

Delia Duran fa impazzire i fan con un post Instagram. Sul suo profilo social, che vanta più di 500mila followers, la modella venezuelana si mostra come mamma l’ha fatta.

Delia Duran, screenshot Instagram, 28.05.2022, newstv.it
Delia Duran come mamma l’ha fatta (screenshot Instagram)

Due sono le foto che ritraggono la bellissima Delia priva di vestiti. “Vestiti solo dell’essenziale” scrive e infatti, tutto ciò che indossa sono un rossetto e un set di perle di “Lelune”, brand di cui è testimonial. Con la sua strepitosa bellezza, nei commenti la definiscono una “Dea”.

Non è la prima volta che la Duran regala ai suoi fan degli scatti piccanti, spesso si mostra in abiti succinti e costumi mozzafiato. Dopotutto, nel fiore degli anni, la modella vanta un fisico strepitoso che adora ostentare.

Impostazioni privacy