Eleonora Incardona: la meraviglia non è al polso | Eppure ha un Rolex da sogno

Modella e conduttrice sportiva, Eleonora Incardona ha stregato il web. Il suo fascino ha incantato i fan, rubando la scena al preziosissimo Rolex.

Eleonora Incardona è una splendida modella e conduttrice sportiva, molto apprezzata dagli spettatori e dagli appassionati di calcio.

Eleonora Incardona (fonte web) 27.05.2022-newstv.it
Eleonora Incardona, la conduttrice ha lasciato tutti a bocca aperta e non per il suo Rolex (fonte web)

Nata nel 1991 a Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo in qualità di concorrente del noto concorso di bellezza Miss Italia nel 2010. Successivamente ha provato a partecipare alla trasmissione Veline.

Il successo con Sportitalia

Eleonora Incardona è nota principalmente in quanto conduttrice per il canale Sportitalia. Appassionata di sport e di calcio, è una tifosa sfegatata della Juventus. Inoltre si è affermata come imprenditrice, dando vita al brand Private Watch Club, dedicato alla vendita di orologi di lusso.

La conduttrice è finita al centro delle cronache rosa per via della sua relazione con il chirurgo estetico Mirko Manola, fratellastro da parte di madre della celebre Diletta Leotta. I due spesso apparivano insieme agli eventi, tra cui il compleanno di Diletta, con la quale Eleonora aveva instaurato un buon rapporto. Da diverso tempo, però, la loro storia si è conclusa.

Oltre al calcio, Eleonora ha una grande passione per il golf, come affermato da lei stessa sulla sua biografia Instagram. Molto attiva sui social network, la conduttrice è seguitissima ed ogni suo scatto riesce a stregare i followers.

Le “foto random” che hanno stregato i fan

Il fascino della conduttrice ha conquistato tutti ed attualmente il suo profilo Instagram è seguito da quasi 700 mila persone. Eleonora è solita mostrare la sua quotidianità, le sue passioni (golf e fitness in particolare) ed il suo lavoro. Negli ultimi tempi, ha anche iniziato ad allenarsi nei palleggi e spesso condivide i risultati con i followers, che ormai si sono affezionati a lei.

Eleonora Incardona (via Instagram) 27.05.2022-newstv.it
Eleonora Incardona (via Instagram)

Solamente qualche giorno fa, la conduttrice ha pubblicato una serie di fotografie scattate in giro per Milano. Eleonora indossa un top scollato ed un paio di leggins bianchi: il suo look evidenzia le sue forme e le dona alla perfezione.

L’outfit si abbina ad alcuni gioielli e ad un bellissimo Rolex – vista la sua attenzione per gli orologi di lusso. Ma tutto ciò passa in secondo piano: la bellezza ed il fisico avvenente della conduttrice ha incantato tutti.

Impostazioni privacy