Chiara Ferragni: super fascino “da moviola” | Il selfie diventa capolavoro

Oggi, forse, scopriamo un trucco del mestiere. E’ una fan page della influencer cremonese a svelarci l’arcano

Ecco le immagini esclusive del “backstage” di uno dei selfie di Chiara Ferragni che è diventato assolutamente virale. Adesso anche noi conosciamo i trucchi del mestiere per diventare famosi quanto lei sui social. Forse…

Chiara Ferragni (web source) 29.5.2022 newstv
Chiara Ferragni (web source)

La 35enne nativa di Cremona è ormai conosciuta da tutti. Non solo dai più giovani. Imprenditrice, blogger e designer con milioni di followers sui propri canali social. E lì mostra ogni cosa. Considerata unanimemente la prima vera influencer italiana.

Insieme a Fedez forma una delle coppie più in vista del panorama italiano. Nel 2016 i Ferragnez – così sono stati ribattezzati – hanno ufficializzato la loro relazione. I due si sono sposati nel 2018 a Noto, in Sicilia, e hanno due figli. Leone e Vittoria. Come sappiamo, Chiara Ferragni e Fedez non mancano di condividere con i tantissimi followers sui social ogni cosa. Dai loro aspetti professionali, ai loro viaggi. Passando per le peripezie in casa con i piccoli Leone e Vittoria.

Vita da veri divi. Vacanze in posti da sogno. Lussi sfrenati. Look talvolta improbabili. Ma sempre costosissimi. Ovviamente, gli ultimi mesi hanno fatto parlare i Ferragnez soprattutto per la terribile malattia di Fedez. Un tumore al pancreas che, fortunatamente, il noto cantante sta affrontando bene. E le prime notizie che sono arrivate dall’esame istologico inducono all’ottimismo.

Il dietro le quinte di Chiara Ferragni

I due, quindi sono due veri e propri divi. E soprattutto sui social danno il meglio. Pensate che un post sponsorizzato di Chiara Ferragni può superare anche il costo di 50mila euro. Questo la rende una delle regine dei social.

Immortala qualsiasi attimo. E lo sottopone alla visione dei followers. La vita di Chiara Ferragni è in un palazzo di vetro. Quella che, unanimemente, è riconosciuta come la prima influencer italiana, sembra non aver segreti con i proprio tanti fan. Non c’è momento della sua vita che Chiara Ferragni non decida di fotografare e, quindi, di vivere parallelamente. Sia nella vita reale, che sui social. 

Ma oggi, forse, scopriamo un trucco del mestiere. E’ una fan page della influencer cremonese a svelarci l’arcano. Vediamo un video-selfie della bella bionda con uno slowmotion e una musica che sprizzano sensualità. Al resto ci pensa lei, sempre impeccabile e bellissima, con un’espressione ammaliante e il vento in viso che le scuote i capelli.

Ma ecco il trucco… Vedendo il video fino alla fine vediamo che l’effetto del vento in faccia è dato dal nostro Fedez che agita quello che sembra essere un quadernone. Il resto è dato da filtri ed effetti di Instagram. E i due sembrano divertirsi moltissimo!

Impostazioni privacy