Carolina Stramare, “panettoni” e motori | Un dessert nel deserto

Carolina Stramare in una versione tutta nuova di sé, se vogliamo. Nota ormai in tutta Italia e con la sua carriera sempre più verso il successo, questa volta qualcosa che la riguarda vi stupirà a dir poco.

Carolina Stramare, famosa in tutta Italia grazie al suo successo in qualità di Miss Italia e non solo. Nata a Genova il 27 gennaio 1999, prima di iniziare a muovere passi importanti verso la sua importante carriera di modella, si è diplomata al liceo linguistico.

La straordinaria Carolina Stramare, ex Miss Italia | Web Source
La straordinaria Carolina Stramare, ex Miss Italia | Web Source

Ha origini venete ed è una grande appassionata di calcio nonché grandissima tifosa della Juventus. In qualità di modella, ha lavorato con il gruppo FCA a Shanghai realizzando una campagna globale con Alfa Romeo.

Ha pure collaborato con stilisti e brand quali Paul marciano, Philipp Plein, Colmar e Tezenis. Come dicevamo, dopo aver vinto Miss Lombardia, si è ripetuta nel 2019 con Miss Italia.

Nel 2021, è stata annunciata la sua partecipazione come concorrente a “L’isola dei famosi”, anche se purtroppo è stata costretta a ritirarsi poco prima di partire per l’Honduras per motivi familiari. Diventa, nello stesso anno, testimonial e presentatrice di Helbiz Live.

Affianca poi Enrico Papi in qualità di presentatrice di “Scherzi a parte”. Tanti successi, ma purtroppo molte sofferenze anche. Sua madre è venuta a mancare nel 2018, un anno prima della vittoria di Miss Italia.

Prima della notorietà raggiunta, praticava equitazione. Per quanto riguarda la sua vita privata, è una persona molto riservata. Non ha mai amato rendere pubblica la sua vita, nonostante sia molto conosciuta.

Sappiamo però che è stata fidanzata con Alessio Falsone, giovane imprenditore milanese. Attualmente, dopo una serie di flirt che le erano sttai attribuiti, pare essere legata sentimentalmente ad Andrei Radu, portiere dell’Inter.

Carolina Stramare, il “dessert” nel deserto: lo scatto social

Carolina Stramare, un volto noto del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. La bella vincitrice di Miss Italia 2019, ha molto seguito pure dal punto di vista digitale. E’ infatti seguitissima sui social media, come dimostra un recente post pubblicato sul proprio profilo Instagram.

Carolina Stramare (Instagram) 26 maggio 2022 newstv.it
Carolina Stramare (Instagram)

La modella si è mostrata sul deserto, precisamente dalle parti dell’imponente Red Sand Desert. Ma non su un cammello, bensì sopra uno splendido quad. Al fianco della foto, una didascalia che recita: “Dessert nel deserto”.

Chissà a cosa si riferisce, forse proprio a lei. Dopotutto, non si possono non notare le sue splendide forme. Tra cui il decollete dalle parti del seno, e tutto il resto del suo corpo che sicuramente in molti non avranno fatto a meno di notare.

Impostazioni privacy