Stefania Orlando le mostra tutte e due | “voi quale preferite?”

La popolare conduttrice ha instaurato con i suoi fans un rapporto particolarmente stretto, tanto da chiedere loro anche dei consigli.

Molto attiva sui social, Stefania Orlando non manca di condividere con i suoi followers momenti della sua vita, informarsi delle loro opinioni e chiedere, in qualche caso anche consiglio.

Orlando
Stefania Orlando si mostra per quella che è (web source)

Il filo diretto con i suoi ammiratori

Il suo aspetto fisico, la sua avvenenza è solo una piccola parte delle potenzialità di Stefania Orlando, che negli anni, si è cimentata in molti campi, conquistandosi un posto nel cuore del suo pubblico. Come recita la sua presentazione su Twitter, Stefania, è “colpevole di essere sempre sincera. La felicità è l’unico vizio che mi concedo…e talvolta, vi assicuro, dà molto più fastidio del fumo passivo…”  E’ quindi una persona che sa quello che vuole e non ha problemi ad esprimere i propri pensieri e le proprie opinioni, anche quando questo potrebbe causare dei malumori.

Molto attiva sui suoi canali social, Stefania ha anche un blog in cui si è occupata un po’ di tutto. Le categorie presenti sono infatti: love, moda, cucina, musica, hot, amici animali, pensieri sparsi e segnalazione. È inoltre presente un form con cui contattarla personalmente.

Affronta anche argomenti “piccanti” Stefania, nella sezione Hot. Molto esaustivo è il pezzo in cui parla dei “preliminari”, a cosa servono e come eseguirli, del famoso punto G e del misconosciuto punto P. Estremamentee efficace una sua affermazione che citiamo testualmente: “Alcuni soggetti, uomini o donne, sono come dei diesel e vanno accesi lentamente, scaldati e poi portati al massimo, altri sono prontissimi e non necessitano di preliminari.” Stefania scrive anche quanto sia importante l’attenzione all’atmosfera. Una buona musica e la luce giusta possono essere d’aiuto in quei fatali momenti.

Magari si potrebbe scegliere come musica qualcuna delle canzoni che la stessa Stefania interpreta. Infatti, la bionda showgirl è anche un’apprezzata cantante. Tra i brani che ha inciso, da ricordare: Bandolero, Legami al letto, Su e Giù, A Troia, Omologazione, Vita Bastarda. Peccato che Stefania non curi più, da tempo ormai, il suo blog.

E oggi?

Oggi è di nuovo protagonista in televisione nel programma Questa è casa mia. Suoi compagni di viaggio in questa nuova avventura sono Tommaso Zorzi, Roberta Tagliavini, Barbara Foria e Nicola Conversa.

Orlando
La uno o la due?(Instagram)

Ma il filo diretto con il suo pubblico lo mantiene vivo grazie ai suoi profili social, Instagram in particolare. In un suo recente post, Stefania chiede consiglio ai suoi fans su quale delle due preferiscano… si parla di foto, ovviamente.

Impostazioni privacy