Paola Iezzi, la sfida: “combattimi” | Le “bombe” ci sono

Paola Iezzi, la famosissima cantautrice accende il mondo della musica con una “sfida” davvero molto chiara. Ed in effetti, il “materiale” per combattere c’è tutto.

Paola Iezzi, nata a Milano il 30 marzo 1974, ha dedicato la sua intera carriera al mondo della musica. Lei che è una cantautrice ed una musicista di grandissimo successo. Dal 2013 lavora in qualità di solista, ma è nota per i suoi successi discografici nel duo “Paola & Chiara”.

Paola Iezzi, a "bombe" è messa bene... | Web Source
Paola Iezzi, a “bombe” è messa bene… | Web Source

E’ legata sentimentalmente da oltre sette anni a Paolo Santambrogio, fotografo ed appassionato di musica. La coppia, al momento, non ha figli. Tornando all’artista, è diplomata al liceo classico.

Inizia a cantare al liceo, fino a quando insieme a sua sorella Chiara viene notata ed ingaggiata da Claudio Cecchetto. Con sua sorella, nel 1996 dà vita ad un sodalizio a dir poco straordinario.

Una splendida immagine di Paola Iezzi, che ha dato la copertina al suo ultimo disco | Web Source
Una splendida immagine di Paola Iezzi, che ha dato la copertina al suo ultimo disco | Web Source

Insieme vincono infatti il Festival di Sanremo nel ’97 nella categoria “Nuove proposte”. Tra il ’98 e il ’99, presentano alcuni programmi musicali. Nel 2000, viene pubblicato il loro singolo di maggior successo: “Vamos a bailar (Esta vida nueva)”.

Diventa presto disco di platino e diventano così famose in tutto il mondo. Nel 2012, il “The Guardian” inserisce “Non puoi dire di no” delle sorelle Iezzi fra le dieci migliori canzoni italiane pop degli ultimi cinquant’anni. Una carriera continuata anche negli anni a venire, con risultati e progetti dagli ottimi risultati veramente.

Paola Iezzi, su Instagram “scalda” gli animi: il video social

Paola Iezzi, un’artista di grande successo che, dal punto di vista musicale, ha fatto il bene pure dell’Italia. Non solo di sé stessa e di sua sorella, quindi. Ed ancora oggi, seppur da solista, canta e fa emozionare milioni di persone in tutto il mondo.

E’ anche una persona molto attiva sui social media. Lo ha dimostrato qualche giorno fa sul proprio profilo Instagram, in cui ha pubblicato un breve video dove possiamo notarla in tutto il suo splendore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

Sguardo magnetico e decollete in bella mostra, giusto per fare aumentare la temperatura già elevata in questi caldi giorni di fine maggio. Ad accompagnare una breve didascalia, l’hashtag: “Combattimi”.

Difficile dire a chi o a cosa si riferisca, ma di sicuro fra un talento decisamente fuori dal comune ed un fascino non indifferente sa molto bene come attirare fans e follower. Ed anche in questo caso, ci è riuscita alla perfezione con soli pochi secondi di filmato.

Impostazioni privacy