Matilde Gioli, un amore sull’orlo del precipizio | Ecco cosa sta succedendo

Dal post pubblicato dall’attrice Matilde Gioli – da diverso tempo fidanzata con l’istruttore di equitazione Alessandro Marcucci – il loro “amore forte” appare sull’orlo del precipizio.

Nata nel 1989 a Milano, Matilde Gioli è un’attrice molto seguita ed apprezzata dal pubblico, nota per essere una dei protagonisti della serie “Doc – nelle tue mani”, nella quale interpreta la dottoressa Giulia Giordano.

Matilde Gioli (fonte web) 28.05.2022-newstv.it
Matilde Gioli, l’amore dell’attrice sull’orlo del precipizio (fonte web)

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo risale al 2014, anno in cui ha recitato nel suo primo film “Il capitale umano”, grazie al quale ha raggiunto la notorietà aggiudicandosi diversi riconoscimenti, come il Premio Guglielmo Biraghi durante i Nastri d’argento.

L’anno successivo ha partecipato ai film “Solo per il weekend”, “Un posto sicuro” e “Belli di papà”. Nel frattempo ha preso parte alla serie “Di padre in figlia”. Mentre tra i film più recenti possiamo menzionare “Va bene così”, “Futura”, “Bla bla baby” e “Le quattro metà” uscito quest’anno su Netflix.

La storia d’amore con Alessandro Marcucci

L’attrice, da diverso tempo, è fidanzata con l’istruttore di equitazione Alessandro Marcucci. Nel corso di un’intervista al settimanale “Oggi”, ha rivelato di averlo conosciuto quando era già in una relazione con un’altra persona.

“Poi, in un maneggio, ho incontrato un uomo che mi ha fatto scoprire un’emozione mai provata” ha raccontato, spiegando di aver “perso la testa” per Alessandro e per l’equitazione. Matilde è arrivata a tradire il suo ex fidanzato: nonostante non sia fiera delle sue azioni, oggi vive una fantastica storia d’amore con l’uomo che lei stessa ha definito l’amore della sua vita, la sua “guida”, oltre che migliore amico.

La coppia convive in un appartamento a Roma ma l’attrice, visti i numerosi impegni lavorativi, è solita spostarsi tra la Capitale e Milano.

Un’escursione romantica

Matilde, sui social network, condivide molti scatti relativi alla sua carriera ma anche alla sua vita privata. Appassionata di sport, cavalli e tifosa sfegatata dell’Inter, l’attrice mostra spesso i suoi interessi ai followers. E non mancato gli scatti insieme al fidanzato.

La loro relazione procede a gonfie vele e Matilde gli dedica sempre delle parole molto dolci su Instagram. Ma nelle scorse settimane la coppia è finita “sull’orlo del precipizio”.

L’attrice, insieme ad Alessandro, sembrerebbe pronta per qualsiasi cosa. E nemmeno “una cascata violenta” può fermare la coppia: il loro amore, infatti , è molto più forte. Come affermato da Matilde nella didascalia del video pubblicato su Instagram.

Impostazioni privacy