Elettra Lamborghini: attenzione ai capelli | Difficile concentrarsi ma ce la si può fare

Sui social è sempre di più la regina. Uno dei suoi ultimi post, con un look inedito, sfiora i 300mila like

Se ci dite che vi siete concentrati sui capelli, potete farlo. Ma francamente, non vi crediamo.  Ci si può superare costantemente in capacità di provocare? Difficile, ma non impossibile, soprattutto se a superare costantemente i suoi limiti è Elettra Lamborghini. Un look davvero particolare per una delle regine dei social.

Elettra Lamborghini | Web Source
Elettra Lamborghini | Web Source

Insomma, Elettra Lamborghini, è sempre al centro dell’attenzione. Anche questa volta. In cui, come vedremo, il suo outfit non è propriamente così castigato. La nostra Elettra è legata sentimentalmente al disc jockey olandese Afrojack, anche se si è dichiarata apertamente bisessuale.

Oggi 27enne, Elettra Lamborghini è figlia di Luisa Peterlongo e dell’imprenditore Tonino Lamborghini, nonché nipote del grande Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda italiana di auto di lusso. Negli anni, Elettra Lamborghini è diventata un notissimo personaggio televisivo.

Insomma, ha fatto più spesso parlare di sé per la propria discendenza famosa e per le proprie forme, che non per la propria arte canora, dove pure si è cimentata. Nel febbraio 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone “Musica (e il resto scompare)” piazzandosi al 21º posto.

Nel corso della sua carriera diverse partecipazioni a trasmissioni molto famose. Da “#Riccanza” su Mtv tra il 2016 e il 2017 a “The Voice of Italy” nel 2019. Ma è spesso opinionista sulle reti Mediaset: la ricordiamo a “Domenica Live” e, attualmente, a “L’isola dei famosi”.

Per ogni riccio un capriccio

Un corpo con curve mozzafiato. In un’intervista di qualche tempo fa, Elettra Lamborghini ha ammesso di non avere la fissa per la chirurgia estetica e di aver rifatto solo il seno. Tutte le altre curve, compreso il famoso fondoschiena, è totalmente naturale.

Elettra Lamborghini (Instagram) 29.5.2022 newstv
Elettra Lamborghini (Instagram)

Sui social non disdegna di mostrare, per quello che è possibile, le proprie generose forme. A cominciare dal suo lato B, con l’ormai celeberrimo tatuaggio sulla natica che stuzzica oltremodo le fantasie maschili. Anche questa volta, la nostra Elettra è riuscita a fare il pieno di like e interazioni.

“Bienvenidas al party” scrive sul proprio seguitissimo profilo Instagram. Qui la vediamo con una capigliatura fin qui inedita. Abbandonata la sua pettinatura con i lunghi capelli lisci, la bella Elettra si mostra con un riccio che la rede ancor più sexy e ammaliante. Noi l’abbiamo notato. Ma, visti anche i commenti, forse i fan si sono concentrati su altro…

Elettra, infatti, sfoggia un look total black che, come spesso accade, lascia vedere parecchi centimetri di pelle e di tatuaggi. E poi quel top, ovviamente nero, che fa fatica a contenere le prorompenti forme della nostra Elettra. Inutile dirvi che su Instagram è un tripudio di like, interazioni e commenti… Le cifre si aggirano attorno a 300mila! Numeri da capogiro, proprio come Elettra…

Impostazioni privacy