Valentina Ferragni, un tuffo nel sogno | “Sono solo a casa, vuoi venire a trovarmi?”

La più piccola tra le sorelle Ferragni si è trasformata in una splendida sirena moderna. Ma, purtroppo, il web diventa spesso teatro di assurdità.

Sorella della celebre Chiara (nata nel 1987) e di Francesca (nata nel 1989), Valentina Ferragni – classe 1992 – è la più piccola della famiglia.

Valentina Ferragni (fonte web) 26.05.2022-newstv.it
Valentina Ferragni, l’influencer diventa una bellissima sirena (fonte web)

Appassionata di interior design, dopo essersi laureata, ha avuto l’occasione di collaborare con marchi importanti, tra cui Levi’s, ChicPhobia, Pomellato e Guess, dimostrando di avere un grande talento ed un buon gusto per quanto riguarda lo stile e la progettazione.

Lei stessa ha fondato il suo brand, il Valentina Ferragni Studio, che si dedica alla produzione di accessori che si contraddistinguono per la loro eleganza e classe.

La notorietà sui social network

Come la sorella, anche Valentina è seguitissima sui social network ed è molto attiva. Tramite post e stories, l’influencer tiene sempre aggiornati i followers sulla sua vita tra lavoro, famiglia, viaggi e passioni – tra le quali spicca la pole dance ma anche la moda ed il make up. Numerose sono le collaborazioni con i brand che la desiderano.

Valentina è molto legata alla famiglia e spesso appare insieme a Francesca, Chiara, Fedez ed i piccoli Leone e Lucia. Inoltre ha una relazione con il blogger ed igienista dentale Luca Veliz. La loro storia va avanti da 8 anni e sembrano aver costruito un rapporto stabile e duraturo. I due convivono a Milano, insieme al loro cane, Pablo.

La notorietà e, di conseguenza, l’esposizione hanno anche dei lati negativi. Valentina, infatti, è stata vittima di body shaming sui social network. Ritenuta “non all’altezza di fare pubblicità” per via del suo fisico, ha risposto prontamente alle critiche. “Non ti devi sentire meno bella o meno brava se non sei uguale agli standard imposti dalla società” sono state le sue parole, d’esempio per tutti.

Una sirena moderna

Nelle scorse settimane, Valentina è partita per le Hawaii insieme al fidanzato. L’influencer ha condiviso numerosi scatti su Instagram mostrando i panorami mozzafiato e le località stupende che ha visitato insieme a Luca.

In una delle fotografie condivise da Valentina, la possiamo vedere immersa nel mare, con tanto di maschera subacquea e pinne. Una “sirena moderna“, come affermato da lei stessa.

Valentina Ferragni (via Instagram) 26.05.2022-newstv.it
Valentina Ferragni (via Instagram)

Il post è stato sommerso dai commenti degli utenti ma, come spesso accade, molti di questi si sono persi nell’assurdità. Tra chi afferma di “essere a casa da solo” aspettandosi una visita dell’influencer e chi non si fa problemi nel giudicare il suo corpo. Nonostante tutto, Valentina ha dimostrato di non perdersi mai d’animo.

Impostazioni privacy