Samantha de Grenet, bella con l’anima | Adesso sta con un gentiluomo

La showgirl incanta i fan sui social network, con un’affermazione importante: Samantha de Grenet ha finalmente trovato un “gentiluomo”.

Samantha de Grenet, nata nel 1970 a Roma, è un showgirl e conduttrice con un passato da modella alle spalle.

Samantha de Grenet (fonte web) 26.05.2022-newstv.it
Samantha de Grenet, la showgirl mostra il suo “gentiluomo” a tutti (fonte web)

La sua famiglia è di origine franco-napoletana. I suoi genitori sono Mario de Grenet e Gabriella Marina. Il nonno di Samantha, Ugo de Grenet, discende da un’antica famiglia nobile di origine francese. Mentre la nonna, Amalia de Sangro, è stata la principessa di Fondi.

Gli esordi come modella e la consacrazione in tv

La carriera di Samantha ha avuto inizio nel 1985. All’età di 14 anni ha attirato l’attenzione di Riccardo Gay, a capo dell’importante agenzia di moda omonima. Così ha cominciato a lavorare come modella, partecipando alle diverse edizioni della trasmissione Donna sotto le stelle, dedicata alla sfilata in chiusura della settimana della moda di Roma.

Nel 1993 ha preso parte al programma Modapolis in veste di inviata e, l’anno successivo, ha presentato il programma musicale Jammin. Grazie a tali opportunità, ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico, per poi debuttare come attrice nel film Ragazzi della notte e nella serie I misteri di Cascina Vianello.

Nel corso degli anni, ha condotto diverse trasmissioni, tra cui il programma di moda Kermesse, Tappeto Volante, Sette per uno ed il Festival di Castrocaro. Ha anche partecipato ai reality show La Talpa, L’isola dei famosi e Grande Fratello VIP in qualità di concorrente.

Il compagno più fedele in assoluto

Sposata dal 2005 con l’ingegnere Luca Barbato, nello stesso anno è diventata mamma di Brando. La coppia, in seguito alla nascita del figlio, si è separata per diverso tempo. I due sono poi tornati insieme e, nel 2015, hanno celebrato nuovamente le loro nozze.

Nonostante la storia d’amore con Luca, nella vita di Samantha si è fatto spazio un altro “gentiluomo” al quale si è legata subito, tanto da aver pubblicato uno scatto insieme al suo “amore”. Nella fotografia, la splendida Samantha è insieme a Bdog, il cagnolone di casa.

Samantha de Grenet (via Instagram) 26.05.2022-newstv.it
Samantha de Grenet (via Instagram)

La “B” indica l’iniziale del nome di suo figlio ed il significato del nome Bdog è quindi “cane di Brando”. Ma anche se il nome del Golden Retriever fa riferimento a Brando, la showgirl sembra essergli ancora più affezionata ed è una vera amante degli animali.

Il cane è un ‘gentiluomo’, scrive Mark Twain” ha affermato Samantha nella didascalia, riprendendo le parole del celebre scrittore. I cani sono i nostri compagni più leali: il loro è un amore incondizionato e la showgirl ne è assolutamente consapevole, per questo motivo ha deciso di dedicare un post al suo fedele cagnolone.

Impostazioni privacy