Michela Quattrociocche: vai dove ti porta l’occhio | Un “invito” malandrino

Attrice molto seguita ed apprezzata, Michela Quattrociocche continua ad infiammare il web con la sua bellezza ed il suo stile.

Nata a Roma nel 1988, Michela Quattrociocche si è avvicinata al mondo dello spettacolo da ragazza, posando per alcune riviste dedicate ai giovani. La notorietà è arrivata nel 2008, con la partecipazione al film “Scusa ma ti chiamo amore”.

Michela Quattrociocche, un invito impossibile da rifiutare | Web Source
Michela Quattrociocche, un invito impossibile da rifiutare | Web Source

L’attrice ha recitato nella pellicola tratta dall’omonimo romanzo di Federico Moccia nel ruolo della protagonista femminile, accanto al celebre Raoul Bova, facendosi conoscere dal grande pubblico. Nel 2010, i due attori sono stati confermati per il sequel del film, “Scusa ma ti voglio sposare”.

La pausa dalla recitazione e l’amore ritrovato

In seguito al successo con i film di Moccia, Michela ha recitato in “Una canzone per te” e “Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile”. Dopo essersi legata sentimentalmente all’allenatore ed ex calciatore Alberto Aquilani, ha deciso di mettere da parte la carriera di attrice per potersi dedicare alla famiglia.

Infatti, nel 2011, è diventata mamma per la prima volta con la nascita di Aurora. L’anno successivo ha celebrato le nozze con il compagno e, nel 2014, è nata Diamante. Il matrimonio di Michela ed Alberto è arrivato al capolinea nel 2020 e la coppia ha annunciato la separazione.

I due sono sempre stati riservati riguardo la loro vita privata. Non hanno mai dato ulteriori dettagli riguardo la loro rottura ma sappiamo che, nonostante tutto, sono rimasti in buoni rapporti.

Nel 2020 l’attrice è tornata sul set con il film “Burraco finale”. Inoltre ha ritrovato l’amore con l’imprenditore Giovanni Naldi, discendente della celebre famiglia di albergatori.

Suo padre è alla guida della Roberto Naldi Collection, occupata nella gestione di diversi hotel di lusso. Tra questi, possiamo menzionare l’Hotel Splendide Royal Roma, l’Hotel Splendide Royal Parigi, l’Hotel Splendide Royal Lugano ed il rinomato Parco dei Principi Grand Hotel & SPA a Roma.

Giovanni, attualmente, lavora per la società di famiglia ed è nel Consiglio Direzionale insieme alla sorella Adele. L’imprenditore ha conosciuto Michela proprio nella struttura del Parco dei Principi: l’attrice, infatti, è una cliente abituale della palestra. La coppia è molto affiatata ed unita e, secondo alcuni gossip, Michela desidererebbe allargare la sua famiglia.

Un’eleganza che stende

Il successo come attrice ha portato la Quattrociocche a guadagnarsi un grande seguito sui social network ed in particolare su Instagram, dove lei stessa pubblica numerosi scatti tra lavoro, shooting, viaggi e momenti in famiglia.

Oltre ad essere un’attrice di talento, Michela è una donna estremamente affascinante ed ogni suo scatto riesce ad infiammare i social. Nella fotografia che ha stregato i fan, l’attrice indossa un’elegante giacca color beige, in contrasto con il rosso accesso del divano su cui poggia.

Michela Quattrociocche (via Instagram) 25.05.2022-newstv.it
Michela Quattrociocche (via Instagram)

La giacca, leggermente aperta, lascia intravedere un intimo di pizzo bianco che, insieme alla sua posa, rende lo scatto ancora più sensuale.

Impostazioni privacy