Elena Santarelli: come ti faccio impazzire Fregene | Comincia un’estate caldissima

Elena Santarelli è sempre stata e continua a essere una donna bellissima. Lo dimostra anche con uno dei suoi ultimi scatti

Una splendida 40enne, che ha già inaugurato la stagione estiva. E i tanti bagnanti di Fregene, storica località balneare dei romani, sperano di vederla tante volte a prendere la tintarella lì. Perché il tempo passa, ma Elena Santarelli è sempre bellissima.

Elena Santarelli (web source) 28.5.2022 newstv
Elena Santarelli (web source)

Raggiunge la notorietà giovanissima. Prima come modella, sfilando, tra gli altri, per Giorgio Armani e Laura Biagiotti. La celebrità arriva nei primi anni 2000, quando è la valletta nel programma televisivo, condotto da Amadeus, “L’eredità”. Nella stagione 2004-2005 è al fianco di Enrico Varriale, al programma sportivo “Stadio Sprint” di Rai 2. Nell’autunno del 2005 partecipa come concorrente alla terza edizione del reality show L’isola dei famosi, venendo eliminata in semifinale con il 79% dei voti.

E’ molto bella e quindi, immancabile per quegli anni, arriva il calendario sexy senza veli. Nel settembre 2007 entra a far parte dei conduttori di MTV presentando dapprima Total Request Live On Tour e in seguito Total Request Live, al fianco di Alessandro Cattelan e successivamente con Carlo Pastore.  Sempre nel 2007, co-conduce al fianco di Enrico Bertolino il programma satirico Glob – L’osceno del villaggio su Rai 3.

Recita anche in alcuni film come “Il pranzo della domenica”, “Vita Smeralda” e “Commediasexi”. Nel 2019 torna anche a recitare prendendo parte al film Se mi vuoi bene, scritto e diretto da Fausto Brizzi. Nello stesso anno pubblica il suo primo libro, intitolato “Una mamma lo sa”.

Bellissima a Fregene

È legata sentimentalmente dal 2006 all’ex calciatore Bernardo Corradi, che nella sua carriera ha giocato in nazionale e, per quanto concerne i club con Chievo Verona, Lazio e Reggina. I due si sono sposati il 2 giugno 2014 e hanno avuto due figli.

Elena Santarelli (Instagram) 28.5.2022 newstv
Elena Santarelli (Instagram)

Dopo qualche anno di presenza meno assidua sugli schermi, nell’autunno del 2021 è tra le conduttrici a rotazione de Le Iene, dove conduce assieme a Nicola Savino la puntata del 16 novembre. Il 30 novembre 2021 viene pubblicato il suo secondo libro dal titolo “Quando una mamma non lo sa”, scritto assieme alla psicologa Anna Rita Verardo.

A prescindere dalla carriera che ha avuto, anche per via di alcune vicissitudini personali, alti e bassi, Elena Santarelli è sempre stata e continua a essere una donna bellissima. Lo dimostra anche con uno dei suoi ultimi scatti sul proprio profilo Instagram ufficiale.

La showgirl si trova sulla spiaggia di Fregene. Occhialoni da sole neri, shorts di jeans e sulla parte superiore costume bianco e rosso. Se questo è il modo di iniziare la stagione balneare, beh, sia i frequentatori di Fregene, sia noi suoi fan su Instagram, potremo rifarci gli occhi…

Impostazioni privacy