Andrea Delogu: il giorno più pazzo della sua vita | Un party da *CENSURA*

Festeggiamenti sfrenati per i 40 anni della conduttrice televisiva e radiofonica. Ecco la foto “censurata”

I 40 anni vanno celebrati a dovere. Un traguardo di vita non di poco conto. Ebbene, Andrea Delogu per questa importante ricorrenza ha dato vita a un party davvero sfrenato. Ecco la foto che la stessa conduttrice ha censurato per pubblicarla su Instagram.

Andrea Delogu (web source) 29.5.2022 newstv
Andrea Delogu (web source)

Di origini sarde, oggi Andrea ha già una carriera quasi ventennale nel mondo della televisione. Iniziò tutto nel 2002, con la partecipazione come concorrente a “Veline”. Poi l’esperienza come ballerina a “Mai dire domenica”.

Ben presto, però, la sua carriera vira, dall’aspetto fisico, Andrea punta molto alla sua interiorità, alla sua qualità intellettuale. E così la troviamo commentatrice e giurata in svariati programmi. Da “Sanremo Giovani” all’Eurovision. Ha condotto anche il Premio Campiello e “La Vita in diretta Estate”.

Insomma, la carriera di Andrea è in ascesa. E tutto questo è una “favola” per come tutto iniziò. Andrea Delogu l’ha raccontato in un romanzo di enorme successo, “La collina”, uscito nel 2014.

Nei primi anni di vita cresce all’interno della comunità di San Patrignano, dove si erano conosciuti i suoi genitori. “La collina” è proprio quella di San Patrignano. La sua storia è narrata anche nella docu-serie del 2020 di Netflix “SanPa – Luci e tenebre di San Patrignano”.

Tuttavia, Andrea Delogu non ha mai colpevolizzato i suoi genitori e le loro debolezze. “Con la droga hanno colmato dei vuoti” ha detto in un’intervista. Ma continua a voler loro bene. Come una figlia dovrebbe fare.

I primi 40 anni di Andrea Delogu

Non una vita semplice, dunque, quella di Andrea. Alle spalle, anche un matrimonio ormai sfumato con Francesco Montanari, “Il Libanese” della fortunata serie televisiva “Romanzo Criminale”. Nonostante ciò, però, Andrea Delogu non ha mai perso la voglia di mettersi in gioco professionalmente e di vivere la vita al massimo.

Andrea Delogu e la foto censurata (Instagram) 29.5.2022 newstv
Andrea Delogu e la foto “censurata” (Instagram)

La sua carriera, infatti, continua a regalarle soddisfazioni. Dal 2018 conduce su Radio2 “La Versione delle Due”, dal lunedi al venerdi dalle 14 alle 16 con Silvia Boschero. Il programma ha vinto il Diversity Award 2021. Ma anche nella vita privata, la bella Andrea non perde occasione di mostrarci la propria voglia di vivere intensamente.

Accade anche con uno degli ultimi post su Instagram. Foto che si riferiscono, verosimilmente, ai festeggiamenti per i 40 anni di Andrea, che ha tagliato questo traguardo lo scorso 23 maggio. E’ felice, Andrea. E questo non può che rallegrarci.

Tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, “andrealarossa”, la conduttrice posta diversi attimi di quel giorno speciale. Insieme agli amici, con i colleghi, con gli occhiali da sole in casa e i tatuaggi in vista. E poi, ancora, attaccata a una bottiglia di prosecco e accanto a una panca a forma di pecora. Ma quella su cui ci concentriamo è la seconda postata da Andrea. Proprio a cavallo della pecora, con cappello da ufficiale della Marina in testa e camicetta aperta sul davanti. Così aperta che è la stessa Andrea a coprire il seno con la classica fascia di “censura”. Noi non possiamo che augurarle cento di questi giorni!

Impostazioni privacy