Miriam Leone ha deciso di togliersi tutto | Al naturale è ancora meglio…

L’attrice Mirian Leone ha deciso di mostrarsi al naturale: lo scatto condiviso sui social ha colpito i fan, che hanno apprezzato la sua genuinità.

Attrice, conduttrice ed ex modella, Miriam Leone ha esordito nel mondo dello spettacolo dopo aver vinto il concorso di bellezza Miss Italia 2008.

Miriam Leone, senza niente addosso è ancora più bella | Web Source
Miriam Leone, senza niente addosso è ancora più bella | Web Source

Nel 2009 ha esordito come conduttrice della trasmissione “Unomattina estate” insieme ad Arnaldo Colasanti. Nello stesso stesso anno, ha presentato la serata “Mare Latino” con Massimo Giletti.

L’esordio come attrice

Miriam Leone ha debuttato come attrice nel 2010: al cinema con il film “Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso” e sul piccolo schermo con “Il ritmo della vita”.

La sua carriera ha preso presto il via. Nel 2011 è entrata nel cast della fiction “Distretto di Polizia”, ha affiancato il duo comico Ale e Franz in “A&F – Ale e Franz Show”, ha recitato in “I soliti idioti – Il film” ed è stata protagonista di un episodio di “Camera Café”.

Nel corso degli anni ha preso parte a numerosi progetti sia cinematografici che televisivi. Tra questi, spiccano i film “In guerra per amore”, “Fai bei sogni” e “Un paese quasi perfetto”. Inoltre, nel 2016, è entrata nel cast della trasmissione “Le Iene”.

Lo scorso anno ha recitato nel film “Diabolik” e, per la sua interpretazione, ha ricevuto una candidatura al David di Donatello per la migliore attrice protagonista. Mentre quest’anno ha preso parte ai film “Corro da te” e “WAR – La guerra desiderata”.

Lo scatto al naturale

L’attrice sta riscuotendo un notevole successo ed anche sui social ha un grande seguito. Su Instagram, infatti, ha 1 milione e mezzo di followers.

Miriam condivide diversi post relativi al suo lavoro ma anche molti scatti inerenti alla sua vita privata. L’attrice, che lo scorso anno si è sposata con il manager e musicista Paolo Carullo, interagisce spesso con i fan che, oltre a seguirla per il suo talento, l’apprezzano per la sua genuinità.

Negli scorsi giorni, Mirian ha deciso di condividere un selfie “al naturale”. Nello scatto, l’attrice è in un momento di “relax”, sul divano di casa sua, completamente struccata.

Miriam Leone (via Instagram) 29.04.2022-newstv.it
Miriam Leone (via Instagram)

“Vivo nei venti del duemila e ogni tanto, come molti dei miei coetanei, mi scatto un selfie senza trucco per vedere l’effetto che fa, per scacciare alcune fragilità” ha commentato l’attrice.

Il suo gesto ha ricevuto diversi apprezzamenti. Spesso, sui social, si cerca di perseguire un’idea di “perfezione” che si discosta dalla realtà. L’aver caricato una foto “al naturale”, invece, dimostra la volontà di accettare ed amare se stessi per come si è.

Impostazioni privacy