Andrea Delogu alla frutta | Tutti guardano le pere: ignorate mele, arance e limoni

L’affascinante attrice incanta il suo pubblico non solo per la sua bravura, ma anche per la sua avvenenza. Che sia merito anche della sua dieta?

Andrea Delogu sta vivendo un momento magico della sua carriera, grazie ai suoi molteplici talenti, ma di certo non si può negare che sia anche una donna molto affascinante.

Andrea
Andrea Delogu (web source)

Un passato da film

Andrea Delogu ha un passato dal quale si potrebbe trarre un film. I suoi genitori si sono conosciuti nella comunità terapeutica più famosa e chiacchierata d’Italia, San Patrignano. La comunità nacque su iniziativa personale di Vincenzo Muccioli, che l’ha condotta per anni avendo come unica guida la sua buona volontà e la conoscenza sul campo del comportamento tipo dei tossici. I suoi metodi sono stati oggetto sia di critiche che di enormi apprezzamenti. Per anni San Patrignano è stata un faro nella notte per le famiglie che combattevano con un problema di tossicodipendenza.
Il papà di Andrea, Walter, è stato per anni l’autista personale di Vincenzo Muccioli.
Andrea ha vissuto la sua infanzia in comunità. Parlando di quel periodo, l’attrice ha detto di non sentirsi una vittima, i suoi genitori hanno commesso un errore, hanno riempito un vuoto con la tossicodipendenza. Dice di essere orgogliosa di loro, perché le hanno impedito di soffrire, soffrendo loro in prima persona.
Ad appena vent’anni esordisce in televisione grazie alla Gialappa’s, ma il suo talento multiforme, la fa spaziare in molti campi dell’entertainment. Diventa un’apprezzata conduttrice radiofonica e VJ. Tra le sue trasmissioni ricordiamo: Stracult, La vita in diretta Estate, mentre come conduttrice radiofonica, sua è la conduzione di molti eventi importanti, tra cui alcune diretta radio del Festival di Sanremo.
Un talento inesauribile il suo, che non è stato fermato neanche dalla dislessia, disturbo di cui Andrea soffre e che ha scoperto grazie ad un corso di dizione.
La dislessia è un disturbo specifico dell’apprendimento. Chi ne è affetto ha difficoltà nella decodifica del testo e quindi ha problemi a leggere. Questo non ha impedito alla Delogu di diventare quello che è adesso.

Gli amori e le passioni

Andrea ha un matrimonio fallito alle spalle con Francesco Montanari, che interpretava il Libanese in Romanzo Criminale. Al momento pare sia fidanzata con il modello Luigi Bruno. E’ una donna dai molteplici interessi e dalle tante sorprese. E’ cintura 2° dan di Karate ed è stata insignita dal Presidente Mattarella dell’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana per aver condotto, con Flavio Insinna, Tutti a scuola.

Delogu
Andrea Delogu frutto tra i frutti (Instagram)

Molto attiva sui social di recente ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui si ritrae circondata da molti frutti. In primo piano, però, c’è la sua generosa scollatura. Chissà quanti, guardando la foto, penseranno agli elementi vegetali…

Impostazioni privacy