Sabrina Salerno alza la temperatura e il condizionatore non basta | Questa volta scoppia tutto

Sabrina Salerno, non è fatta per passare inosservata  E quando la stoffa si riduce, il termometro comincia a salire. Si sono innalzate le temperature pure a casa vostra?

Sabrina Salerno, una diva dello spettacolo e della televisione italiana dal grande successo e dalla carriera difficilmente imitabile.

Sabrina Salerno, la guerra dei "mondi" | Web Source
Sabrina Salerno, la guerra dei “mondi” | Web Source

Nata a Genova il 15 marzo 1968, ha dedicato la sua vita professionale alla musica, a varie trasmissioni televisive ed al cinema considerando che ha recitato pure in svariati film.

Scoperta, lei come molti altri talenti che hanno fatto grandi cose successivamente, da Claudio Cecchetto. E’ divenuta celebre negli anni ottanta come cantante suscitando interesse anche per il suo strepitoso aspetto fisico.

Ma non solo in Italia, perché pure in Europa i suoi lavori sono stati molto apprezzati. Basti pensare agli album “Sabrina”, “Super Sabrina” e “Over the Pop”, ma anche ai singoli “Sexy Girl” e “Boys (Summertime Love)”.

Quest’ultimo, la fece piazzare terza nella classifica musicale inglese. La sua carriera musicale è continuata negli anni a venire, in cui ha venduto circa venti milioni di dischi risultando essere fra gli italiani di maggior successo in assoluto.

E la sua vita privata? Alla fine degli anni ottanta, era fidanzata con l’attore Pierre Cosso. Ma il vero amore sarebbe arrivato qualche anno più tardi; nel 1994 infatti si fidanza con l’imprenditore Enrico Monti.

I due nel 2004 hanno un figlio e si sposano nel 2006. Sempre parlando della sfera personale dell’artista, ha avuto un rapporto conflittuale con suo padre.

Un uomo che ha conosciuto quando aveva dodici anni ed è stato assente per tutta la sua vita. Da parte del padre, ha una sorella di nome Emanuela – mai riconosciuta da quest’ultimo e che si è ricongiunta a Sabrina solo a metà anni duemila.

Sabrina Salerno, si scaldano le temperature: lo scatto social al mare

Sabrina Salerno, un volto noto dello spettacolo e della televisione italiana. Lei che sa come scaldare gli animi dei suoi follower sui propri social media. E soprattutto su Instagram, dove pubblica spesso post in cui mette in mostra il suo splendido aspetto fisico.

E lo ha fatto  pure questa volta, con una foto pubblicata qualche giorno fa. La possiamo vedere al mare, sempre in splendida forma, sulla riva del Lido di Venezia.

Sabrina Salerno alza le temperature | Web Source
Sabrina Salerno alza le temperature | Web Source

Una breve didascalia, che testimonia l’innalzamento delle temperature, con l’arrivo dell’estate che si fa sentire pure per lei. Postando questa fotografia, la bella Sabrina Salerno avrà certamente scaldato le temperature pure sui social media: e leggendo i commenti, non ci sbagliamo per niente.

Impostazioni privacy