Naike Rivelli ha “beccato” mamma Ornella | Questa non la doveva fare!

Naike Rivelli è molto legata alla madre, Ornella Muti. Le due hanno un ottimo rapporto ma, questa volta, Ornella potrebbe aver esagerato.

Naike Rivelli è nata a Monaco di Baviera nel 1974. Figlia della celebre attrice Ornella Muti – nome d’arte di Francesca Romana Rivelli – entrambe non conoscono l’identità di suo padre.

Naike Rivelli (fonte web) 26.05.2022-newstv.it
Naike Rivelli, questa volta mamma Ornella ha esagerato (fonte web)

Si è avvicinata al mondo dello spettacolo da bambina. All’età di 8 anni ha debuttato nel film Bonnie e Clyde all’italiana, nel quale ha recitato accanto alla madre. Ha poi deciso di seguire le sue orme, dedicandosi alla recitazione e alla musica.

Gli esordi nel mondo dello spettacolo

A 16 anni è stata selezionata da Ettore Scola per prendere parte al film Il viaggio di Capitan Fracassa. Ha poi partecipato a diversi progetti, tra cui South Kensington, Casanova, Open Graves e Benvenuti al Sud, con piccole parti.

Alla fine degli anni novanta ha debuttato in televisione, nella miniserie Il conte di Montecristo, sempre insieme ad Ornella. Nel 1999 ha condotto Paperissima Sprint con il Mago Forest e Raoul Cremona.

Nel 2010 Naike ha esordito come cantante, con il nome d’arte Nayked ed il singolo I Like Men, seguito dall’uscita del suo primo album, dal titolo Matamorphose Me. Nel 2015, invece, ha partecipato al reality show Pechino Express in qualità di concorrente, insieme al fratellastro Andrea Facchinetti.

Nel 1996, l’attrice è diventata mamma di Akash. All’epoca, era in una relazione con il suo ex compagno di scuola Christian Cetorelli, durata ben poco. I due, nonostante la rottura, hanno mantenuto buoni rapporti. Attualmente è fidanzata con Roberto: sono poche le informazioni disponibili riguardo il suo compagno ma i due sembrano molto uniti e felici insieme.

Il grande “furto”

Per diversi anni, Naike è stata convinta che il produttore cinematografico José Luis Bermudez De Castro fosse suo padre. Tra i due si era instaurato un bellissimo rapporto ma, in seguito al test del DNA, entrambi hanno scoperto la verità. Naike ed Ornella non sanno chi sia il suo vero padre. Ma nonostante ciò, Naike ha sempre potuto contare sull’amore della madre, alla quale è molto legata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

Nelle scorse settimane, però, Ornella è stata colta in flagrante dalla figlia: colpevole di aver rubato le sue scarpe firmate Roger Vivier, Ornella si è subito data alla fuga.

La simpatica scenetta è stata ripresa e condivisa da Naike che, ritrovatasi chiusa fuori dalla villa, si è rivolta al suo unico compagno, il gatto di casa. “Che ne dici tu? Mi hanno rubato le scarpe” afferma alla fine del video.

Impostazioni privacy