Gianluca Vacchi, il segreto per avere il suo fisico | Un esercizio che cambia tutto

Svelato il segreto miracoloso di Gianluca Vacchi. Finalmente ci spiega come ottenere un fisico scultoreo come il suo.

Imprenditore e influencer sui social, Gianluca Vacchi si è fatto conoscere negli anni grazie alla sua vita sfrenata rigorosamente condivisa con i followers.

Gianluca Vacchi ha svelato il suo segreto | web source
Gianluca Vacchi ha svelato il suo segreto | web source

A quasi 55 anni, Gianluca Vacchi è tra i più potenti uomini di affari. La sua carriera comincia nell’azienda di famiglia I.M.A, specializzate nel processo di confezionamento di prodotti farmaceutici, alimentari, cosmetici, tabacco, tè e caffè.

A 29 anni, dopo aver conseguito una laurea in Economia e Commercio decide idi farsi strada da solo. Nel corso degli anni acquista partecipazioni in diversi gruppi, tra cui Eurotech. Realizza anche un proprio brand che riprende le sue iniziali “GV” con cui produce gioielli, magliette e emoji.

Oltre ad essere un businessman, l’imprenditore bolognese è anche un deejay di successo. Nel 2018 pubblica la canzone “Love” che diventa un vero e proprio tormentone estivo. Per la stagione si trasferisce poi in Spagna dove fa ballare la celebre discoteca di Ibiza “Amnesia”.

#Enjoy

Il mondo social gli ha sicuramente dato molta visibilità. Il web gli ha permesso di entrare nei cuori della gente. È così che Vacchi si è fatto amare dai fan, con i suoi video e post in cui mostra il suo stile di vita. “Enjoy” (in italiano “goditelo”) è il suo motto e come spiegato dallo stesso “sta ad identificare un atteggiamento verso la vita che impone di assaporare tutto ciò che la vita ci offre”. La parola che rappresenta questo tipo di filosofia decisamente ottimista è anche il titolo della sua autobiografia pubblicata nel 2018.

Segreto svelato

Nonostante Gianluca Vacchi non sia più da tempo un adolescente, il suo corpo dimostra proprio il contrario. Grande amante della palestra, una montagna di muscoli e un fisico scultore è quello che l’imprenditore è riuscito ad ottenere con il suo esercizio speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Gianluca Vacchi ha finalmente svelato il suo segreto. “EnjoyBike” è il nome scelto per lo strumento dei miracoli. La bici ideata da Vacchi non è però una semplice bici, combina attività aerobica e raggi infrarossi.

Nel video viene mostrato esattamente il suo utilizzo nei vari passaggi. Per prima cosa bisogna indossare una particolare tuta di plastica che serve a raccogliere i liquidi in eccesso, dopodiché basta sdraiarsi e pedalare. Il macchinario ha moltissimi benefici, rilassa i tessuti e le articolazioni, semplifica la riduzione dei grassi e contrasta la ritenzione idrica.

Impostazioni privacy