Arnold Schwarzenegger ha un figlio | Dal padre ha preso tutto, tranne una cosa

Arnold Schwarzenegger è uno degli attori più conosciuti a livello internazionale, volto di numerosi film d’azione e Governatore della California. Non tutti sono a conoscenza della storia del suo figlio illegittimo, Joseph Beana: ha preso tutto dal padre, tranne che per un dettaglio.

Attore, politico ed imprenditore, Arnold Schwarzenegger ha raggiunto la notorietà come culturista, affermandosi nel panorama internazionale e guadagnandosi il soprannome “quercia austriaca”.

Schwarzy
Schwarzenegger è un padre orgoglioso (web source)

Grazie al suo fisico avvenente, si è fatto strada nel mondo dello spettacolo diventando uno dei volti più conosciuti del cinema d’azione. Il suo esordio come attore risale agli anni settanta ma la fama mondiale è arrivato nel 1982, con il film Conan il barbaro, nel quale ha recitato nel ruolo del protagonista.

Due anni dopo, è stato scelto per il film Terminator, inizialmente per interpretare Kyle Reese. Ma l’attore ha proposto al regista James Cameron di assegnarli il ruolo di T-101, il malvagio cyborg assassino. La pellicola si è rivelata un altro grande successo.

Il figlio illegittimo dell’attore

L’attore, diventato Governatore della California nel 2003 fino al 2011, è stato sposato con la giornalista televisiva Maria Shriver. La coppia ha avuto quattro figli: Katherine Eunice, Christina Maria Aurelia, Patrick Arnold e Christopher Sargent.

In seguito alla separazione con la Shriver, nel 2011, è emersa l’indiscrezione relativa al figlio illegittimo dell’attore, all’epoca 14enne. Joseph è nato da una storia tra l’attore e la collaboratrice domestica Mildred Patricia Baena, detta Patty.

Oggi Joseph da 24 anni ed ha preso tutto dal padre. Anche lui, infatti, è un’amante dell’attività fisica e frequenta assiduamente la palestra. Oltre ad avere lo stesso fisico scolpito di Arnold, ha ereditato il suo talento nella recitazione.

Chi è Joseph Beana

Joseph sta seguendo le orme del padre nel mondo dello spettacolo. Inoltre, ha un forte interesse verso il settore immobiliare e recentemente si è laureato in Economia alla Pepperdine University.

Schwarzenegger e il figlio
Uguali! (web source)

Parlando di Arnold, in un’intervista a E! Daily Pop, ha affermato di avere una grande ammirazione nei suoi confronti. “Mi ha influenzato sotto vari aspetti, dal percorso che ho intrapreso con la recitazione, alla forma fisica e le molte altre cose che sto facendo”.

Nonostante ciò, Joseph ha deciso di farsi strada senza utilizzare il celebre cognome del padre. “Non è una priorità adesso. Sono concentrato solo sulla costruzione di me stesso e sulla costruzione della mia carriera” ha affermato.

In ogni caso, padre e figlio appaiono spesso insieme: tra giri in bicicletta e palestra, condividono la stessa passione per il culturismo e sono uniti da un forte legame.

Impostazioni privacy