Andrea Delogu butta i vestiti e sbanca tutto | La rossa “in fiore” fa girare la testa

Andrea Delogu è determinata, sincera ed ironica. Ama le sfide persino con se stessa. E anche stavolta vince tutto.

Andrea Delogu è nata nel 1982 a Coriano ed è cresciuta nella comunità di San Patrignano, all’interno della quale si sono conosciuti i suoi genitori. Il suo esordio in televisione risale al 2002, con la trasmissione “Mai dire domenica” condotta dalla Gialappa’s Band e dal Mago Forest, nella quale si è esibita con il corpo di ballo delle “letteronze”.

Una Delogu cosi non l'hai mi vista | Web Source
Una Delogu cosi non l’hai mi vista | Web Source

Nel 2004 è entrata nel cast del reality calcistico “Campioni, il sogno” ed ha debuttato come conduttrice con il magazine “Vetrina”, “Top of Vj” ed il programma “A casa di Andrea”, del quale è stata anche autrice.

Il successo e la vita sentimentale

Andrea, nel corso degli anni, ha dimostrato di avere diverse doti, oltre alla conduzione, fondando un duo musicale prima insieme a Barbara Clara (Cinema 2) e poi con Ema Stokholma (Stokhlogu) ed esibendosi in diverse trasmissioni, tra cui “Saturday Night Live from Milano”, “Aggratis!” e “Jump! Stasera mi tuffo”.

Nel 2014 ha esordito come autrice, con il romanzo “La collina” nel quale ha raccontato della sua infanzia a San Patrignano. Nel 2019 è uscito il libro “Dove finiscono le parole. Storia semiseria di una dislessica”, sulla sua esperienza con la dislessia. Quest’anno ha pubblicato il suo terzo romanzo, intitolato “Contrappasso”.

La conduttrice, negli ultimi tempi, è finita spesso al centro dei gossip anche per via della sua vita sentimentale. Lo scorso anno si è separata dall’ex marito Francesco Montanari, noto per aver recitato nella serie “Romanzo Criminale” nel ruolo del Libanese. I due sono sempre stati molti riservati riguardo la loro relazione, che nel 2016 avevano deciso di coronare con un matrimonio segreto.

In seguito alla rottura, Andrea ha iniziato a frequentare Luigi Bruno, un giovane modello di 23 anni. La loro storia ha suscitato la curiosità dei fan della conduttrice che lo scorso 23 maggio ha compiuto 40 anni e, per l’occasione, ha condiviso la prima foto insieme all’attuale compagno.

Un ricordo del passato

Andrea è molto apprezzata dal pubblico: oltre al talento, ciò che ha colpito i fan sono la sincerità e la simpatia della conduttrice che anche sui social non ha mai paura di mostrare i suoi diversi lati. Dagli scatti più sensuali a quelli autoironici, riesce sempre a conquistare tutti.

Andrea Delogu (via Instagram) 25.05.2022-newstv.it
Andrea Delogu (via Instagram)

Nella foto che sta spopolando tra i fan di Andrea, possiamo vederla in una versione estremamente seducente – con indosso solamente un perizoma – ed anche più giovane.

Lo scatto, infatti, risale a qualche anno fa. Questa volta, la “sfida” è veramente difficile: Andrea è sempre splendida ed è impossibile dire se fosse più bella in passato o adesso.

Impostazioni privacy