Michela Quattrociocche: i suoi sogni e i nostri | “Un’apparizione mistica di Venere”

Attrice molto apprezzata dal pubblico, Michela Quattrociocche ha stregato il web con il suo fascino irresistibile.

Michela Quattrociocche è nata a Roma nel 1988 ed ha raggiunto la notorietà nel 2008 grazie al film “Scusa ma ti chiamo amore”, tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia, in cui ha recitato nel ruolo della protagonista femminile affianco a Raoul Bova. I due attori sono stati poi confermati per il seguito, “Scusa ma ti voglio sposare”.

Michela Quattrociocche (fonte web) 25.05.2022-newstv.it
Michela Quattrociocche (fonte web)

Successivamente ha recitato nei film “Una canzone per te”, “Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile” e nel più recente “Burraco finale”. È stata anche protagonista, insieme ad altre celebri attrici, del videoclip della canzone “Perché?” di Alex Britti nel 2015.

La relazione con Giovanni Naldi

L’attrice, in passato, è stata legata sentimentalmente al collega Matteo Branciamore, noto per aver recitato nella serie “I Cesaroni” nel ruolo di Marco. I due hanno reso la loro relazione ufficiale nel 2008, presentandosi insieme all’anteprima di “Scusa ma ti chiamo amore”.

In seguito alla rottura, si è fidanzata con Alberto Aquilani, ex calciatore e allenatore, con il quale si è sposata nel 2012. Dal loro amore sono nate due bellissime bambine: Aurora (nel 2011) e Diamante (nel 2014).

Due anni fa la coppia ha annunciato la separazione. Attualmente, Michela è in una relazione con l’imprenditore Giovanni Naldi. Il padre di quest’ultimo è il noto albergatore a capo della Roberto Naldi Collection, che comprende l’Hotel Splendide Royal Parigi, l’Hotel Splendide Royal Roma e il Parco dei Principi a Roma, per citarne alcuni.

Giovanni si occupa della gestione della società del padre, insieme alla sorella Adele, e lavora nel Consiglio Direzionale. L’imprenditore ha conosciuto l’attrice proprio al Parco dei Principi: Michela, infatti, è una cliente abituale della palestra interna alla struttura.

I due hanno reso la loro relazione ufficiale nell’estate 2020 e Michela lo ha definito la sua “animale gemella” sui social network.

Lo scatto che ha stregato il web

L’attrice è molto attiva su Instagram e, vista la sua notorietà, è anche seguitissima. Appassionata di viaggi e moda, condivide numerosi scatti relativi al lavoro ma spesso mostra anche la sua quotidianità, insieme al compagno e alle figlie.

Le fotografie pubblicate dall’attrice riescono a fare sempre breccia nel cuore degli affezionati followers. Michela, oltre ad essere apprezzata per il suo lavoro, è una splendida donna ed ha conquistato milioni di persone con il suo fascino irresistibile.

Michela Quattrociocche (via Instagram) 25.05.2022-newstv.it
Michela Quattrociocche (via Instagram)

Lo scatto pubblicato dall’attrice ha stregato totalmente il web: esalta il suo meraviglioso viso e il suo sguardo, che un fan ha paragonato ad una “apparizione mistica di una Venere”. Un complimento decisamente originale, degno di una bellezza sopraffina.

“Vivi i tuoi sogni” ha commentato l’attrice nella didascalia del suo post, che avrà sicuramente fatto sognare milioni di persone.

Impostazioni privacy