Martina Colombari, erano tre mesi che non lo faceva | “Che gioia”

Celebre attrice e conduttrice, Martina Colombari, dopo tanti impegni lavorativi finalmente è “tornata a praticare”.

Martina Colombari è un’attrice e conduttrice televisiva molto apprezzata dagli spettatori, nota per aver recitato in serie quali “Carabinieri”, “Un medico in famiglia” e “Così fan tutte”.

Martina Colombari (fonte web) 26.05.2022-newstv.it
Martina Colombari, la “gioia” nel poterla fare dopo tre mesi (fonte web)

Nata nel 1975 a Riccione, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella. Nel 1991 ha vinto il rinomato concorso di bellezza Miss Italia, all’età di 16 anni, per poi affermarsi come top model e lavorare con nomi del calibro di Giorgio Armani, Roberto Cavalli, Gianni Versace e Blumarine.

Nel frattempo, si è avvicinata alla televisione con la co-conduzione di diverse trasmissioni: “Un disco per l’estate”, “Controcampo” e “Galagol” sono solo alcune. Ha poi debuttato come attrice con il film “Abbrozzantissimi”, seguito da “Paparazzi” e “Quello che le ragazze non dicono”. Nel 2002, invece, è entrata nel cast della serie “Carabinieri”, alla quale ha fatto seguito “Un medico in famiglia”.

L’attrice ha sempre affiancato l’impegno nel sociale alla sua carriera nel mondo dello spettacolo. Ha preso parte a diversi progetti, tra cui “Every Child is my Child” come attivista e co-autrice del libro omonimo. Insieme a Bebe Vio, partecipa al progetto “Giochi senza frontiere”.

Dopo aver avuto una relazione con l’ex sciatore alpino Alberto Tromba, giunta al termine nel 1995, Martina si è legata sentimentalmente all’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta. La coppia si è sposata nel 2004 e, nello stesso anno, ha avuto un figlio di nome Achille. I due sono uniti da un legame molto solido e sono una delle coppie celebri più amate dai fan.

“Namaste”

L’attrice è molto seguita sui social network. Su Instagram ha 1 milione di followers, con i quali condivide i diversi momenti delle sua vita. Oltre al lavoro, Martina mostra molto della sua quotidianità, dalle fotografie insieme al marito alla sua passione per il fitness.

Visti i numerosi impegni lavorativi, non deve essere semplice riuscire a conciliare tutto. L’attrice, per tre mesi, ha dovuto rinunciare ad una delle sue attività preferite, in grado di rilassarla ma anche di darle la giusta carica.

Martina Colombari (via Instagram) 26.05.2022-newstv.it
Martina Colombari (via Instagram)

Stiamo parlando dello yoga: “Tornare a praticare dopo tre mesi. Che gioia!” ha commentato Martina in un post condiviso su Instagram nel quale possiamo vederla in posizione verticale sulla testa.

L’attrice è una vera appassionata di yoga, disciplina che le ha trasmesso degli insegnamenti importanti. “Non cercare la soluzione. Trova l’equilibrio. Esso ti porterà la soluzione” ha affermato nella didascalia.

Impostazioni privacy