Elodie “apre tutte le porte” | Così ha “steso” Gianni Morandi

Elodie, durante il concerto organizzato da Radio Italia Live, è riuscita a conquistare proprio tutti. Compreso Gianni Morandi.

Classe 1990, Elodie ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 2015, anno in cui è stata selezionata per entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Elodie
Elodie stende tutti (web source)

La cantante si è classificata al secondo posto e, nello stesso anno, ha pubblicato il suo primo album dal titolo “Un’altra vita”, schizzato in cima alle classifiche in poco tempo.

La svolta grazie al Festival di Sanremo

La consacrazione è arrivata con la partecipazione al Festival di Sanremo del 2017. Elodie si è esibita sul palco dell’Ariston con il singolo “Tutta colpa mia”, conquistando il pubblico.

L’artista si è poi contraddistinta per l’uscita di numerosi singoli di successo, a partire da “Nero Bali” insieme a Gué e Michele Bravi, seguito da “Margarita” in collaborazione con Marracash, diventato un tormentone estivo. Lo stesso vale per “Guaranà” e “Ciclone” realizzato insieme al duo Takagi & Ketra.

Quest’anno, invece, ha scalato le classifiche musicali con il singolo “Bagno a mezzanotte”. La cantante si è ormai affermata nel panorama musicale: grazie al suo talento ed al suo stile, è stata scelta dalla rivista VMagazine nel servizio “La dolce vita” per il quale hanno posato le nuove “muse” della scena italiana.

Elodie sta spopolando anche sui social network: su Instagram ha quasi 3 milioni di followers ed ogni suo scatto riesce sempre ad incantarli. La notorietà l’ha resa anche protagonista di numerosi gossip riguardo alla sua vita sentimentale.

La relazione con Marracash, resa pubblica da entrambi gli artisti, si è conclusa lo scorso anno ma tra i due continua ad esserci un ottimo rapporto, tanto da aver collaborato per i rispettivi progetti musicali anche in seguito alla rottura. In questi mesi, invece, sul web sono emersi diversi rumors riguardo la nuova storia d’amore con Davide Rossi, ex modello e marketing manager.

I complimenti di Gianni Morandi

Negli scorsi giorni, Elodie si è esibita durante il concerto di Radio Italia Live, a Milano. Per la sua performance ha sfoggiato un look in pelle total black: top e minigonna abbinati ad un paio di stivali lunghi.

Elodie e Morandi (via Instagram) 25.05.2022-newstv.it
Gianni Morandi ed Elodie (via Instagram)

La cantante ha incantato tutti, con un medley delle sue più grandi hit, comprese “Guaranà”, “Vertigine” e “Bagno a Mezzanotte”. Ed è riuscita a fare breccia anche nel cuore di Gianni Morandi.

Quest’ultimo, infatti, è rimasto talmente affascinato da Elodie da averla ribattezzata “Elo…Dea”. Morandi ha pubblicato uno scatto insieme, complimentandosi con la cantante in grado di “aprire tutte le porte” facendo “entrare il sole”. Parole veramente dolci, che indicano una forte stima tra i due artisti.

Impostazioni privacy