Carolina Stramare, splendida sirena | “Ho cercato di guardare il mare, ma niente”

Modella ed influencer, Carolina Stramare si sta finalmente godendo il mare: le foto in costume pubblicate sui social hanno stregato tutti.

Classe 1999, Carolina Stramare è una modella ed influencer molto seguita ed apprezzata, salita alla ribalta nel 2019 con la vittoria di Miss Italia.

Carolina Stramare (fonte web) 25.05.2022-newstv.it
Carolina Stramare (fonte web)

Prima di partecipare al celebre concorso di bellezza, è stata una cavallerizza agonistica. Ma, raggiunta la notorietà, ha deciso di dedicarsi maggiormente alla sua carriera nel mondo dello spettacolo.

La carriera ed i rumors sulla vita privata

Carolina si è affermata come modella ed ha avuto occasione di lavorare con marchi importanti, come Alfa Romeo – per il quale ha realizzato una campagna globale a Shanghai. Inoltre ha collaborato con brand del calibro di Tenezis, Philipp Plein e Paul Marciano.

Grazie al successo ottenuto in seguito alla vittoria di Miss Italia, è diventata anche un’influencer molto seguita con oltre 400 mila followers su Instagram. A renderla popolare hanno contribuito anche i numerosi rumors sulla sua vita sentimentale.

La modella ha sempre cercato di mantenere le sue storie nella privacy ma la relazione con l’imprenditore ed ex attaccante del Milan Alessio Falsone, titolare di un’attività dedicata alla ristorazione, è presto finita al centro dei gossip.

La storia si è conclusa nel 2019 e, nello stesso anno, si sono diffuse numerose voci riguardo un presunto flirt con Eros Ramazzotti. La modella ha smentito tutto, spiegando di aver parlato con il cantante in seguito all’esperienza di Miss Italia.

Carolina ha una frase della canzone “Mamarà” tatuata sulla caviglia ed è per questo motivo che ha attirato l’attenzione di Ramazzotti, avendolo citato durante il concorso. Tra i due, però, non è accaduto altro.

Successivamente è diventata protagonista di altri gossip e le sono stati attribuiti diversi flirt, tra cui Matteo Bocelli e Christian Maldini. Attualmente, secondo le fonti, si sarebbe legata sentimentalmente a Dusan Vlahovic, attaccante di origine serba militante nella Juventus.

Il “primo” mare

La modella, come affermato in precedenza, è molto seguita sui social network, dove ha conquistato i followers a colpi di meravigliosi scatti. L’ultimo post, in particolare, ha veramente infiammato il web.

Carolina Stramare (via Instagram) 25.05.2022-newstv.it
Carolina Stramare (via Instagram)

Nella serie di fotografie pubblicate negli scorsi giorni, Carolina è in mezzo al mare e si sta godendo il sole in barca. “Primo primissimo” ha commentato nella didascalia, felice di essersi concessa la prima vacanza estiva.

La modella indossa un mini bikini e le sue forme sono perfettamente valorizzate. Tanto da distrarre tutti dal panorama: “Volevo guardare il mare, ma mi sono focalizzato sul soggetto” ha commentato un utente.

Impostazioni privacy