Benedetta Porcaroli, chiama l’applauso ma arrivano i “fischi” | Passo falso per la fidanzata di Scamarcio

Gli ultimi scatti pubblicati dall’attrice, nota per aver recitato nella serie “Baby” e nel film “La scuola cattolica”, hanno fatto molto discutere.

Benedetta Porcaroli è una delle attrici più seguite e chiacchierate del momento. Classe 1998, ha raggiunto la notorietà recitando nella serie “Baby” nel ruolo della protagonista insieme ad Alice Pagani.

Benedetta Porcaroli (fonte web) 23.05.2022-newstv.it
Benedetta Porcaroli, questa volta l’attrice ha fatto un passo falso (fonte web)

Quest’anno ha preso parte al film “L’ombra del giorno”, dove ha affiancato il celebre Riccardo Scamarcio. Tra i due attori è scoppiata la scintilla sul set e, negli scorsi mesi, hanno reso pubblico il loro amore, attirando fin da subito la curiosità dei fan.

Il successo di Benedetta Porcaroli: tra cinema e televisione

La carriera di Benetta Porcaroli ha avuto inizio nel 2015: l’attrice è entrata nel cast della serie “Tutto può succedere”, che ha riscosso un grande successo tra gli spettatori. L’anno successivo ha debuttato sul grande schermo, con il film “Perfetti sconosciuti”.

La consacrazione è arrivata con “Baby“: la serie ispirata allo scandalo delle “baby squillo” dei Parioli è diventata una delle più seguite su Netflix. Nel 2020 ha preso parte al film “18 regali” insieme a Vittoria Puccini ed Edoardo Leo. Nel 2021, invece, ha recitato in “La scuola cattolica”, film che racconta del terribile massacro del Circeo.

Nello stesso anno, hanno iniziato a diffondersi diversi rumors relativi alla sua relazione con Riccardo Scamarcio, i quali hanno trovato conferma nelle dichiarazioni dei due attori. Ma entrambi sono molto riservati riguardo la loro vita sentimentale.

Lo stesso Scamarcio, nel corso di un’intervista, ha affermato che la loro storia è un fatto privato. La Porcaroli, invece, si è limitata ad un “Stiamo bene”.

La preoccupazione dei fan

Visto il successo sia in televisione che al cinema, Benedetta è molto seguita sui social network. Il suo profilo Instagram conta 1,5 milioni di followers e l’attrice condivide molti scatti tra lavoro, servizi fotografici e momenti di vita quotidiana.

Tra gli ultimi post pubblicati da Benedetta, spicca una serie di fotografie in bianco e nero, nelle quali posa indossando un body color pelle. Gli scatti trasmettono un’atmosfera molto intima e naturale, ma allo stesso tempo sensuale.

Benedetta Porcaroli (via Instagram) 23.05.2022-newstv.it
Benedetta Porcaroli (via Instagram)

Ciò che ha colpito i suoi fan è il suo aspetto. “Che magrezza, ragazza mia. Peccato perché hai un viso bellissimo” è uno dei commenti sotto al post.

Certamente il “body shaming” non è mai lodevole e puntare il dito sul fisico di una persona è un’atto discutibile. Ma proseguendo tra i commenti, alcuni followers hanno espresso la loro preoccupazione per il cambiamento repentino dell’attrice, la quale ha avuto una notevole perdita di peso che potrebbe essere segnale di qualcosa di più allarmante.

Impostazioni privacy