Alessia Spagnulo: “con migo”, ha deciso di stenderci tutti | “Da infarto”

Alessia Spagnulo è una delle modelle più richieste al momento. La sua bellezza è da togliere il respiro e, con le foto pubblicate sui social, rischia di fare una strage.

Modella e attrice, Alessia Spagnulo ha 28 anni ed è nata a Grottigliate, in provincia di Taranto. Si è fatta conoscere dal pubblico partecipando al noto concorso di bellezza Miss Italia nel 2018. Ha colpito tutti presentandosi alle selezioni con sua figlia Chloé, che all’epoca aveva solamente 5 mesi, nel marsupio.

Alessia Spagnulo (fonte web) 25.05.2022-newstv.it
Alessia Spagnulo, gli scatti della modella sono veramente da “infarto” (fonte web)

Il messaggio di Alessia ha conquistato centinaia di fan: “I sogni si avverano anche dopo qualche mese dal parto” ha affermato la modella. Proseguendo, ha spiegato di aver preso tale decisione in quanto molto legata alla figlia, che stava ancora allattando al seno.

Nemmeno le polemiche sul web l’hanno fermata. In molti, infatti, hanno accusato la modella di “esibizionismo”, mettendo in dubbio anche le sue doti da madre. Alessia ha dimostrato di non dare peso alle critiche, affermando di essere solamente dispiaciuta del fatto che “al giorno d’oggi esistano persone, la maggior parte uomini, capaci di insultare pesantemente una donna”, in riferimento ai numerosi commenti sessisti ricevuti.

Il successo grazie a Miss Italia

Alessia, prima di raggiungere la notorietà, ha lavorato come commessa in un negozio. Dopo aver vinto il concorso Miss Mamma, si è guadagnata l’accesso a Miss Italia. L’esperienza le ha permesso di costruirsi un vasto seguito sui social network, in particolare Instagram, ed è riuscita ad affermarsi come influencer.

In un’intervista per Galize, ha spiegato di dedicare la maggior parte del suo tempo al suo “ruolo da mamma”, definendosi una donna di “sani principi”: per Alessia la famiglia è al primo posto e niente è più importante di sua figlia e dei suoi sorrisi. Il lavoro, invece, è al secondo posto, seguito dalla “sensazione di libertà”.

Attualmente è una delle modelle più richieste e collabora con numerosi brand. Inoltre ha rivelato di sognare di potersi affermare anche come attrice e di aver già studiato recitazione per diverso tempo.

Lo scatto “divino”

Nel frattempo, Alessia si sta concentrando sulla crescita del suo profilo, che già al momento è seguito da quasi 250 mila followers. Il suo splendido viso ed il suo fisico avvenente hanno conquistato tutti: il fascino di Alessia è da togliere il respiro.

Alessia Spagnulo (via Instagram) 25.05.2022-newstv.it
Alessia Spagnulo (via Instagram)

Nello scatto pubblicato dalla modella recentemente, possiamo vederla con indosso una maglietta trasparente con un effetto “vedo non vedo”, che rende la fotografia ancora più sensuale.

Lo scatto è stato sommerso dai commenti dei fan entusiasti che l’hanno definita “divina”, “stupenda” e addirittura “da infarto”.

Impostazioni privacy