Alessia Marcuzzi: no vabbè… semplicemente pazzesca | Così ha sconvolto Roma

Alessia Marcuzzi sta stregando il web: la conduttrice ha sconvolto la capitale sfilando come una vera diva.

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più conosciute e amate degli ultimi anni. Nata a Roma nel 1972, ha avuto un passato da modella per poi approdare in televisione all’inizio degli anni novanta.

Marcuzzi
Alessia Marcuzzi è pazzesca (web source)

Il suo primo show è stato “Attenti al dettaglio”, seguito dalla trasmissione sportiva “Qui si gioca” in veste di valletta, su Telemontecarlo. Nel 1994 ha affiancato Gigi Sabani nella conduzione de “Il grande gioco dell’oca”, apparendo in Rai per la prima volta.

Nello stesso anno, ha debuttato come attrice nei film “Chicken Park”, in un piccolo cameo, e “Tra noi due tutto è finito”. Nel 1995 è passata alla Mediaset, conducendo il programma “Colpo di fulmine”, che si è guadagnato un notevole successo tra il pubblico, consacrandola come nuovo volto della televisione.

Il successo ed il ritiro dalla Mediaset

Nel corso della sua carriera ha preso parte a numerosi progetti. Tra le varie trasmissioni, ha condotto “Mai dire Gol”, “Le Iene”, “Scherzi a parte”, “Grande Fratello”, “L’isola dei famosi”, “Temptation Island” e “Amici di Maria De Filippi”, per citarne alcune. Ha avuto anche diverse esperienze come attrice, tra le quali spicca la sitcom “Così fan tutte” insieme a Debora Villa.

Non è quindi difficile immaginare che la scelta della conduttrice di abbandonare la Mediaset, dopo 26 ani di collaborazione, abbia lasciato molti fan spiazzati. L’annuncio è stato pubblicato l’anno scorso e, da allora, la Marcuzzi si è allontanata dai riflettori.

Attualmente, il mondo dei social network sembra essere diventato il suo nuovo regno: con oltre 5 milioni di followers, è sempre molto attiva su Instagram.

Nel corso degli anni, si è avvicinata anche al campo dell’imprenditoria. Il suo primo progetto prende il nome di Marks&Angels: l’azienda è stata fondata nel 2012, insieme a Laura Angelilli, e si occupa della produzione di borse ed accessori in pelle fatti a mano, all’insegna del made in Italy.

Nel 2020 ha dato vita al brand Luce Beauty, una linea di prodotti per la cura della pelle. Proprio negli scorsi giorni, il progetto della Marcuzzi ha compiuto due anni e la conduttrice non ha potuto fare a meno di condividere la sua emozione.

La sfilata “casual”

La Marcuzzi si è preparata per festeggiare il compleanno di Luce Beauty insieme a Joel, il customer care del brand, e insieme sono diventati i protagonisti di un video che ha fatto impazzire i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Possiamo vedere Alessia e Joel passeggiare per le strade di Roma con un’attitudine da veri divi. Asciugamano, maschera per il viso e occhiali da sole, abbinati ad un paio di tacchi: il look “casual” della conduttrice ha conquistato la capitale.

Impostazioni privacy