Sport di combattimento, lo sbarco sulla TV digitale | Come godersi il meglio, e gratis

Rivoluzione televisiva in atto per quanto riguarda gli sport da combattimento. Sbarcano sulla televisione digitale. E’ tutto vero, come godersi il meglio di tali discipline in semplici passi.

Lo sport, un elemento sempre di rilevanza assoluta per milioni e milioni di persone in tutto il mondo. Ed a tal proposito, arrivano più che buone notizie per tutti gli amanti dell’MMA. E, in particolare, per i fan dell’Ultimate Fighting Championship.

Sport di combattimento (Web source) 23 maggio 2022 newstv.it
Sport di combattimento (Web source)

E’ infatti recente la notizia che farà felici molti fans di questa disciplina. tutte le card preliminari degli eventi UFC, saranno in diretta sul canale televisivo Fight Network Italy (canale 62 del digitale terrestre). E’ stato lo stesso canale ufficiale Facebook dell’emittente ad annunciarlo. Scopriamo, adesso, i dettagli di una grandiosa novità.

MMA in diretta sul digitale terrestre: i dettagli sulla news

Fight Network Italy, il canale che passa da Sky al digitale terrestre, con una programmazione specifica per un target di riferimento che dovrebbe essere relativo a telespettatori giovani. Ed infatti, la trasmissione andrà in onda dalle 19 alle 8 di mattina del giorno successivo.

Un canale davvero pieno di contenuti quali vari eventi di arti marziali e sport da combattimento, vari speciali ed interviste di atleti italiani ed internazionali. E nelle ore restanti? Verrà dedicato lo spazio che rimane per attività pubblicitarie.

Si tratta, in ogni caso, di una vera e propria rivoluzione per tutti gli appassionati di MMA italiani: è infatti la prima volta che l’UFC entra nelle case di ogni italiano, senza abbonamenti o decoder specifici. La telecronaca sarà affidata a due voci storiche del canale, presenti praticamente dalla nascita della piattaforma televisiva.

Parliamo di Luca Lotrecchiano e Fabrizio Forconi. Inoltre, seppur in differita, saranno trasmessi tutti gli eventi a distanza di trenta giorni dalla loro diretta; una grande possibilità di vedere in chiaro e legalmente tutti gli eventi UFC in maniera gratuita.

Sport di combattimento (Web source) 23 maggio 2022 newstv.it
Sport di combattimento, gli appassionati di UFC possono sorridere (Web source)

A quanto pare, però, non è tutto. Già, perché nell’annuncio si evince il fatto che ci potrebbero essere delle novità di cui ancora nessuno ha parlato e che non sono ancora state rivelate.

Magari qualche format nuovo proposto direttamente dalla UFC o importanti annunci delle altre discipline da combattimento che il canale potrebbe inserire da qui in avanti.

Di sicuro, presto ne sapremo di più, con sviluppi legati a questa piattaforma che non mancheranno certamente. Per il momento, comunque, il piatto caldo per gli appassionati degli sport da combattimento è servito: pronti a mettervi a tavola?

Impostazioni privacy