Soleil Sorge ci tiene tutti sulla corda | Fiato sospeso, tutto appeso a un filo

Influencer e showgirl, Soleil Sorge è seguitissima sui social network. Gli ultimi scatti pubblicati hanno lasciato tutti con il fiato sospeso.

Soleil Sorge è una delle influencer più chiacchierate degli ultimi tempi. Soprattutto in seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello VIP.

Soleil Sorge (fonte web) 24.05.2022-newstv.it
Soleil Sorge, l’influencer tiene tutti col fiato sospeso (fonte web)

Nata a Los Angeles nel 1994, è cresciuta tra l’Abruzzo, insieme al padre, e New York, dove vive la madre Wendy Kay. Appassionata di recitazione, ha frequentato un corso a Manhattan per poi collaborare con Roma Tv e Roma Now.

Il successo grazie ai reality

L’influencer è salita alla ribalta nel 2016, con la trasmissione Uomini e Donne, alla quale ha partecipato in veste di corteggiatrice del tronista Luca Onestini. La coppia ha avuto una relazione fino al suo ingresso nella casa del Grande Fratello VIP.

Nel corso del talent show, Soleil è finita al centro di numerose polemiche ed ha attirato l’attenzione degli spettatori e dei media per via della sua “chimica artistica” con Alex Belli e del triangolo con la moglie di quest’ultimo, Delia Duran. Eliminata in semifinale, è stata una delle concorrenti più discusse dell’edizione.

Uscita dalla casa di Cinecittà, ha preso parte ad un altro popolare reality, La pupa e il secchione. L’esperienza si è ormai conclusa ma Soleil continua a far parlare di sé.

Negli scorsi giorni, in particolare, è finita al centro dei gossip suscitando una grande curiosità per via di alcune Instagram stories durante le sue vacanze a Venezia. Secondo i rumors, l’influencer sarebbe in compagnia del suo presunto fidanzato.

Qualche settimana fa, però, è stata ad Ibiza insieme all’ex coinquilina Sophie Codegoni, il suo fidanzato Alessandro Basciano e Gianluca Costantino. Nonostante le discussioni all’interno della casa del GF VIP, Soleil e Sophie ora sono diventate grandi amiche. Rispondendo ad alcune domande, Soleil ha fatto intendere di non avere un partner da diverso tempo e di non essere assolutamente interessa ad Alex Belli.

Attualmente, l’influencer non si è sbilanciata dando chiarimenti riguardo la sua vita sentimentale e, in caso avesse trovato l’amore, spetterà a lei decidere quando e se rendere la notizia pubblica.

Gli scatti in costume che hanno conquistato i social

Per il momento Soleil si sta godendo il sole ed il mare ed i suoi scatti in costume stanno conquistando i social network. La foto pubblicata negli scorsi giorni sta spopolando tra i suoi fan.

Soleil Sorge (via Instagram) 24.05.2022-newstv.it
Soleil Sorge (via Instagram)

Soleil indossa uno dei costumi del suo brand, “State of Soleil”. Un duo pezzi bordeaux, colore “caldo” e “passionale”, che le dona alla perfezione. I lacci che avvolgono il busto ed i fianchi dell’influencer rendono il costume ancora più sensuale, esaltando le sue forme. Uno scatto da togliere il fiato.

Impostazioni privacy