Romina Carrisi: lo “strano” incontro sorprende anche Al Bano | Metti una sera a Roma…

Niente di organizzato: l’insolito incontro a Roma è stato una vera sorpresa per tutti, compreso il celebre cantante Al Bano.

Romina Carrisi, nata nel 1987, è la più piccola tra i figli avuti dalla celebre coppia. Come i genitori, ha deciso di intraprendere la strada per il mondo dello spettacolo ed oggi è un’artista affermata e poliedrica impegnata tra poesia, fotografia e recitazione.

Romina Carrisi (fonte web) 24.05.2022-newstv.it
Romina Carrisi, un insolito incontro per la figlia di Al Bano (fonte web)

Attualmente nel cast della trasmissione Oggi è un altro giorno, Romina è cresciuta tra l’Italia e gli Stati Uniti – nella speranza di sentire meno il “peso” del suo cognome.

L’artista ha rivelato di aver sofferto molto in passato proprio per via della notorietà della sua famiglia. “Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva. Ma non per qualcosa che avessi fatto io” ha spiegato in un’intervista.

Il successo ed il rapporto con la famiglia

Negli Stati Uniti, ha lavorato come cameriera in un night club prima di iniziare a seguire le sue passioni. Ancora oggi trascorre passa buona parte dell’anno in California, insieme alla madre, per poi dividersi tra Italia e Croazia, dove vive la sorella Cristèl insieme al marito.

In Italia, è apparsa nella serie Don Matteo ed ha partecipato al reality show L’Isola dei famosi, per poi ammettere di essersi pentita dell’esperienza in quanto, all’epoca, non aveva “le giuste attrezzature né psicologiche né fisiche”.

Romina ha un’ottimo rapporto con i suoi genitori e con i fratelli maggiori, Yari e Cristèl. In seguito al divorzio di Al Bano e Romina, la sua è diventata una famiglia allargata. Il cantante, infatti, ha avuto una relazione con la showgirl Loredana Lecciso, dalla quale sono nati Jasmine ed Al Bano Jr – ai quali Romina è molto legata.

Un giorno speciale

Lo scorso anno è iniziata l’avventura dell’artista nella trasmissione Oggi è un altro giorno, dove si è guadagnata subito la simpatia del pubblico. Romina sta diventando sempre più popolare tra gli spettatori ed anche sui social ha ormai un grande seguito.

Lei stessa è molto attiva e, oltre al lavoro, mostra tanti momenti della sua quotidianità. Negli scorsi giorni, l’artista ha avuto un’incontro così insolito da doverlo condividere con i fan.

Romina Carrisi (via Instagram) 24.05.2022-newstv.it
Romina Carrisi (via Instagram)

Sapessi com’è strano incontrarsi a Roma senza darci un appuntamento” ha commentato Romina su Instagram. Nel post, possiamo vederla insieme al padre e alla sorella Cristèl, con il marito Davor Luksic.

La sorelle hanno incontrato il padre senza organizzarsi e lo “strano incontro” ha riempito il loro cuore di gioia. Soprattutto perché era un giorno speciale: il compleanno di Al Bano, che ha compiuto 79 anni.

Impostazioni privacy