Marika Fruscio alza la temperatura | Il condizionatore non basta: “sto sudando”

Marika Fruscio alza la temperatura, con l’arrivo dell’estate. A modo suo, lo ha fatto, facendo agitare milioni di italiani. L’ammissione che scalda tutti è eloquente.

Marika Fruscio. Una vip che difficilmente può passare inosservata. Bellissima, molto sensuale, dalle curve splendide e grandissima appassionata di calcio. E’ infatti tifosissima del Napoli, oltre che opinionista sportiva in varie trasmissioni calcistiche.

Marika Fruscio (Web source) 22 maggio 2022 newstv.it
Marika Fruscio (Web source)

Una passione per il club partenopeo che non dovrebbe stupire più di tanto, nonostante il fatto che la bella Marika sia nata a Monza e Brianza il 3 gennaio 1979. Nonostante i dati anagrafici, però, è molto legata al sud Italia.

I suoi genitori provengono infatti dal meridione. Arrivando alla sua carriera, che le ha donato anni di grande successo e molta fama fino ad ora, ha iniziato ad acquisire notorietà grazie al programma “Uomini e donne”.

Marika ha sempre sognato di lavorare in televisione, quindi possiamo tranquillamente dire che ci sia ampiamente riuscita. Ha partecipato pure a “Ciao Darwin”; è inoltre ospite fissa in televisione in quel di 7 Gold.

Partecipa stabilmente a “Diretta Stadio”, programma in cui viene trattato il calcio in prima linea. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, come detto, ha da sempre un fisico fantastico. Ha fatto anche la modella in passato, posando per diversi calendari sexy.

Ma se il suo corpo le ha dato tanto, l’ha pure costretto a “togliere” qualcosa. Nel 2016 ha infatti dovuto ridurre il seno per il bene della sua schiena e della sua postura.

Marika Fruscio, si alzano le temperature su Instagram: il post social

Marika Fruscio. Volto tv, opinionista, modella. Ed anche influencer; è infatti molto seguita sui social media, dove pubblica spesso e volentieri scatti molto attraenti e sensuali. Come, del resto, ha fatto qualche giorno fa sul proprio profilo Instagram.

La possiamo infatti vedere con un vestito decisamente estivo, in linea con il periodo dell’anno più caldo in assoluto, con tanto di didascalia eloquente: “Comincia a far caldo”. Chiaro il messaggio, Marika Fruscio come tutti i vip (e non solo) attende il periodo più afoso dell’anno.

Marika Fruscio (Instagram) 22 maggio 2022 newstv.it
Marika Fruscio “riscalda” i social media (Instagram)

Ed attende a modo suo, come ha sempre fatto del resto. Ovvero, mostrando il suo splendido fisico e “presentando” i tre mesi più caldi dell’anno. Lei, di certo, per ora ha fatto il suo meglio alzando le temperature su Instagram. Nella maniera che conosce di più in assoluto, ovviamente. Ed i suoi follower, come sempre, sembrano apprezzare.

Impostazioni privacy