Giulia De Lellis: meno vestiti, più filosofia | Abbasso la superficialità

Il look dell’influencer ha conquistato tutti i suoi follower e sta facendo impazzire il web. Come sempre non mancano le critiche ma il messaggio è chiaro: le chiacchiere appartengono solo ai superficiali.

Influencer e conduttrice, Giulia De Lellis sta facendo impazzire il web con gli ultimi scatti condivisi.

Giulia De Lellis (fonte web) 21.05.2022-newstv.it
Giulia De Lellis, nelle ultime foto è più sensuale che mai (fonte web)

Dopo aver raggiunto la notorietà in televisione con la partecipazione a Uomini e Donne, si è fatta conoscere dal pubblico nella casa del Grande Fratello VIP. Il successo e l’affermazione come conduttrice l’hanno portata ad avere ancora più seguito sui social ed oggi è una delle più seguite in Italia.

Giulia De Lellis, il successo tra televisione e social network

Classe 1996, Giulia De Lellis è sempre stata affascinata dal mondo dello spettacolo, tanto da decidere di partecipare alla trasmissione Uomini e Donne nel 2016, dove ha corteggiato l’ex tronista Andrea Damante. Il programma è stato il suo trampolino di lancio e, nello stesso anno, è entrata nella casa del Grande Fratello VIP.

Nel 2019 ha pubblicato il libro “Le corna stanno meglio su tutto. Ma io stavo meglio senza!” che si è rivelato un vero successo: è stato il più venduto in Italia su Amazon. Nel romanzo, l’influencer ha raccontato della sua relazione con Andrea e della loro rottura in seguito ai tradimenti di quest’ultimo.

Sempre nel 2019, Giulia ha debuttato come attrice prendendo parte alla web serie Una vita in bianco. Nel 2021 ha recitato nel film Genitori vs Influencer e, nello stesso anno, ha esordito come conduttrice con il format Giortì. Il programma è arrivato in cima alle classifiche dei più seguiti sul web. Inoltre è stata selezionata per la conduzione della prima edizione italiana del reality Love Island.

Il vestito nero che ha conquistato tutti

Attualmente fidanzata con Carlo Gussalli Beretta – discendente del fondatore dell’omonima fabbrica di armi -, la De Lellis non è nuova ai gossip ed ai rumors sulle sue relazioni sentimentali. Seguitissima sui social network, lei stessa condivide molto della sua vita quotidiana, compreso il suo lavoro e le collaborazioni con i numerosi brand.

Tra gli ultimi post condivisi, in questi giorni Giulia ha pubblicato una serie di scatti che ha incantato i followers ed il resto del web.

Giulia De Lellis (via Instagram) 21.05.2022-newstv.it
Giulia De Lellis (via Instagram)

Nelle foto l’influencer indossa un meraviglioso abito a rete nero, con un taglio laterale sul fianco ed uno spacco sulle gamba. Il vestito, con il suo effetto “vedo non vedo”, le dona incredibilmente ed esalta tutta la sua sensualità.

Vista la sua notorietà, non sono mancate alcune critiche. Ma il post che sta spopolando sui social si accompagna alla didascalia: “Ai superficiali le chiacchiere di un giorno, ai profondi le emozioni di una vita”. Un’ottima risposta a chi preferisce le polemiche.

Impostazioni privacy