Paola Egonu, aggressione d’amore | E’ stato impossibile resisterle

Paola Egonu, “aggredita” come mai gli era capitato nel corso della sua vita. Dopotutto, è stato veramente impossibile resisterle, come potete vedere voi stessi.

Lo sport unisce e regala emozioni incredibili, dentro e fuori dalle discipline. Questo grazie ai suoi straordinari atleti, capaci di compiere imprese straordinarie e regalare momenti unici a milioni di persone.

Paola Egonu (Instagram) 23 maggio 2022 newstv.it
Paola Egonu (Instagram)

Atleti come Paola Egonu, pallavolista di successo nata a Cittadella il 18 dicembre 1996. E’ figlia di genitori nigeriani immigrati in Italia. Ha due fratelli, Angela ed Andrea. Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2018 ha fatto coming out rivelando di essere fidanzata con una ragazza.

Parliamo della pallavolista Katarzyna Skorupa, con la quale purtroppo Paola si è lasciata da tempo. A cavallo fra il 2021 ed il 2022, ha pure condotto “Le iene”. Ma veniamo ora alla sua carriera, che la vede protagonista del mondo della pallavola da molti anni ormai.

nel 2013/14 inizia a far parte della squadra federale del Club Italia in Serie B1. Rimane per quattro anni in questa squadra, dove peraltro realizza un record strepitoso: in Serie A1, contro il San Casciano nel 2016/17, segna ben 46 punti.

Nel 2017 passa all’AGIL di Novara dove si aggiudica la Supercoppa italiana 2017, due Coppe Italia e la Champions League 2018/19 – a lei il premio come miglior giocatrice del torneo europeo.

Nel 2019 si trasferisce all’Imoco di Conegliano conquistando tre supercoppe italiane, il mondiale per club – in entrambi i casi migliore giocatrice – tre Coppe Italia, due scudetti ancora da protagonista assoluta e la Champions League 2020/21.

Tutti questi trofei, sempre da MVP (miglior giocatrice). In nazionale maggiore ha vinto la medaglia d’argento nel 2017, si è ripetuta al mondiale del 2018 e quella di bronzo all’europeo del 2019.

Paola Egonu, impossibile resisterle: la foto parla chiaro

Paola Egonu, una carriera fino ad ora strepitosa e risultati che fanno veramente impressione. Lei che è felice con sé stessa sia dal punto di vista personale che agonsitico.

Già, perché nonostante sia single, può vantarsi di essere non solo una giocatrice di grandioso livello, ma pure una donna splendida che non ha mai avuto paura di mostrarsi per quello che è veramente. Del resto, lo dimostra quotidianamente.

Basta pensare ad un post, che la stessa ha pubblicato su Instagram, dove è più felice e rilassata che mai. La vediamo bella e sorridente come sempre davanti ad un albero con i suoi cani. Che significato può avere uno scatto del genere?

Paola Egonu (Instagram) 23 maggio 2022 newstv.it
Paola Egonu, lo scatto pieno di amore (Instagram)

Lo spiega lei stessa, ponendo un quesito ai suoi follower: “Sentite l’energia rilassante dell’albero e la quantità di amore e gioia che i miei cani portano nella mia vita?”.

Chissà come avranno risposto i suoi fans; in ogni caso, la tranquillità che caratterizza Paola Egonu è davvero palese, sia dentro che fuori dal campo. Magari, è proprio questo il segreto del suo incredibile successo.

Impostazioni privacy