Marika Fruscio: ciclone estivo | tintarella o “tantarella”?

Marika Fruscio, con l’avvento dell’estate, si appresta ad essere più bella che mai. Di recente si è mostrata, possiamo dire, in una maniera del tutto inedita e che ha lasciato a bocca aperta più del solito i suoi follower.

Marika Fruscio, un volto più che noto in televisione e chiaramente anche nel mondo del web. E’ nata il 3 gennaio 1979 ad Agrate Brianza in quel di Monza da genitori meridionali. E’ una grandissima tifosa del Napoli, tanto che ha dedicato al club partenopeo pure due tatuaggi.

Marika Fruscio (Web source) 22 maggio 2022 newstv.it
Marika Fruscio (Web source)

Per quanto riguarda la sua carriera, tutto ha avuto inizio con il reality show “Playmen TV – La casa delle play girls”. Successivamente, è entrata a far parte del programma televisivo condotto da Maria De Filippi “Uomini e donne”.

Grazie a tale programma, Marika ha iniziato a farsi conoscere in giro per l’Italia. Anche grazie al suo fisico da urlo ed alle sue curve da togliere il fiato. In seguito, ha partecipato a “Ciao Darwin”.

Da diversi anni, ormai, è opinionista e commentatrice sportiva in diverse trasmissioni dedicate al mondo del calcio. Per quanto riguarda la sua vita privata, si è in passato sottoposta ad un intervento di mastoplastica riduttiva per problemi di salute.

A causa di forti dolori alla schiena, ha infatti dovuto ridurre la taglia del suo seno da una sesta quale era ad una quarta. Dal punto di vista sentimentale, a parte qualche flirt chiacchierato o poco più, non si sa praticamente niente. Marika Fruscio, infatti, non ama affatto parlare di tutto ciò che riguarda la sua intimità.

Marika Fruscio, il post su Instagram…”abbondante”: non manca davvero nulla

Marika Fruscio, come abbiamo detto un personaggio famoso davvero molto attivo sui social media. Gli piace molto, all’opinionista sportiva ed ex Uomini e donne, interagire con i propri follower. Ed anche provocare gli stessi, con foto davvero attraenti e molto sensuali.

Grazie chiaramente al suo fantastico corpo ed alle sue splendide curve che sanno come attrarre i suoi fans. Ed a proposito di corpo, in un recentissimo post su Instagram pubblicato da lei stessa, si è mostrata davvero molto sensuale, con un vestito rosa attillato e l’abbondante decollete in bella vista.

Marika Fruscio (Instagram) 22 maggio 2022 newstv.it
Marika Fruscio (Instagram)

La bella vip ha fatto notare la nuova tinta dei suoi splendidi capelli ed un grosso lecca lecca. Ma ovviamente, ai più non saranno sfuggite le sue linee impareggiabili. Davvero difficile, dopotutto, che questo accada, soprattutto quando l’abbondanza regna. Da tintarella a “tantarella”, in effetti, è veramente un attimo.

Impostazioni privacy