Laura Torrisi, weekend con messaggini | Ma qualcuno rimane senza parole

Il weekend è finito e l’attrice ha avuto modo di godersi il suo fine settimana, come mostrano gli scatti condivisi con i followers.

Nonostante gli impegni lavorativi, Laura Torrisi è riuscita a godersi il fine settimana: l’attrice ha condiviso una serie di scatti sui social network, tra i commenti di ammirazione dei fan.

Laura Torrisi (fonte web) 18.05.2022-newstv.it
Laura Torrisi, le foto che hanno lasciato i fan senza parole (fonte web)

Molto apprezzata dal pubblico, ha raggiunto la notorietà nel 2006 entrando nella casa del Grande Fratello. Durante l’esperienza, ha fatto molto parlare di sé per via della sua relazione con Luigi Panarielli. Quest’ultimo le ha fatto una proposta di matrimonio in diretta, che lei ha rifiutato.

Carriera e vita sentimentale

Una volta uscita dalla casa, la storia con l’ex calciatore è giunta al termine. Malgrado la rottura, la carriera dell’attrice ha avuto una svolta ed è stata selezionata per il suo primo ruolo da protagonista nel film Una moglie bellissima di Leonardo Pieraccioni.

Il film è stato il suo trampolino di lancio e, grazie ad esso, ha trovato l’amore. Laura, infatti, ha avuto una lunga relazione con il regista e comico, coronata dalla nascita di Martina nel 2010.

Nello stesso anno ha recitato nella commedia Sharm el Sheick – Un’estate indimenticabile ed è entrata nel cast della miniserie Il peccato e la vergogna. Mentre nel 2012 ha preso parte alla serie L’onore e il rispetto.

Nel 2014 Laura ed il compagno si sono lasciati, restando in buoni rapporti per il bene della figlia. L’attrice, successivamente, ha avuto altre relazioni ma attualmente è single. Ha rivelato di aver incontrato diversi uomini psicologicamente violenti: nel corso degli anni ha imparato a stare bene con se stessa e non sente il bisogno di avere necessariamente un partner.

Nel 2017 ha partecipato alla fiction Le tre rose di Eva e l’anno successivo ha recitato in Furore nel ruolo della protagonista. Inoltre è entrata nella scuola di Amici, nella versione Celebrities del talent show, all’interno della squadra blu nella categoria canto.

Il weekend a Firenze

L’attrice nel corso della sua carriera si è guadagnata le simpatie del pubblico ed ormai ha un grande seguito anche sui social network. Lei stessa è molto attiva su Instagram e solo negli scorsi giorni ha condiviso una serie di scatti che è stata molto apprezzata dai followers.

Laura Torrisi (via Instagram) 18.05.2022-newstv.it
Laura Torrisi (via Instagram)

“Weekend vibes” ha commentato Laura. Nelle fotografie, si trova a Firenze presso la Galleria degli Uffizi, in una splendida giornata di sole, ed indossa un vestito nero ed attillato che esalta le sue forme, insieme ad un paio di occhiali da sole scuri da vera diva. In mano, l’immancabile cellulare. Gli scatti hanno ricevuto numerosi complimenti e qualche utente è rimasto addirittura “sin palabras” (“senza parole”).

Impostazioni privacy