Justin Bieber, le sue foto “intime” sotto gli occhi di tutti | Mai finiti i guai del “ragazzo”

0
507

Justin Bieber è uno dei cantanti più celebri al mondo. Nonostante il successo, nella sua vita si è trovato più volte ad affrontare situazioni difficili. Tra queste, il furto del suo pc, contenente immagini private.

Nato l’1 marzo 1994, Justin Bieber ha raggiunto la notorietà nel 2009, con la pubblicazione del suo EP di debutto, intitolato “My World”. Presto è arrivato in cima alle classifiche, con un successo internazionale.

Justin Bieber, il "ragazzo" è finito nei guai | Web source
Justin Bieber, il “ragazzo” è finito nei guai | Web source

Il suo secondo album, “My World 2.0”, è stato preceduto dall’uscita del singolo “Baby”, in collaborazione con il rapper Ludacris, diventato una vera hit.

Dai video caricati su YouTube al successo mondiale

Nel corso della sua carriera è stato premiato con numerosi riconoscimenti, tra cui gli American Music Awards come miglior artista dell’anno nel 2010 e nel 2012. Inoltre la rivista Forbes lo ha inserito per tre volte nell’elenco delle dieci celebrità più potenti, nel 2011, 2012 e 2013.

In poco tempo, si è affermato come uno degli artisti più noti al mondo. Il suo canale YouTube ha oltre 60 milioni di iscritti. Mentre l’anno scorso è diventato l’artista più ascoltato su Spotify.

La sua carriera è iniziata nel 2007. All’epoca aveva solamente 13 anni ed ha cominciato caricando video in cui cantava le cover di alcuni artisti su YouTube, con il supporto della madre. Il giovane cantante ha attirato l’attenzione del produttore Scooter Braun e, dopo essere stato contattato da quest’ultimo, ha firmato un contratto con lui ed Usher.

Parlando della vita privata di Justin, in passato la sua relazione con la cantante e attrice Selena Gomez è stata molto seguita dai fan dei due artisti. Ma la loro storia si è conclusa definitivamente ed il cantante si è legato sentimentalmente alla modella Hailey Baldwin. La coppia ha celebrato le nozze nel 2018 e l’artista sembra aver trovato la felicità.

Il cantante è stato protagonista di numerose polemiche e controversie per via dei procedimenti giudiziari in cui è stato coinvolto, in particolare tra il 2012 ed il 2014. Justin ha anche affrontato diversi problemi di salute mentale: la sua vita è stata segnata da una lotta contro l’ansia e la depressione. Inoltre, nel 2020 ha dichiarato di avere la malattia di Lyme e di soffrire di mononucleosi infettiva.

Le minacce dei ladri sui social

Come se non bastasse, Justin si è trovato più volte a dover affrontare gli attacchi da parte dei suoi “hater”, tra commenti negativi sui social network e tentativi di affossare la sua carriera.

Justin Bieber (fonte web) 23.05.2022-newstv.it
La risposta alle minacce dei malviventi (fonte web)

Tra i casi più eclatanti, in passato è stato vittima di un furto, durante un concerto a Tacoma (Washington). Alcuni malintenzionati hanno rubato il suo pc, per poi minacciarlo di condividere le sue foto intime – lasciando intendere che si trattasse di scatti di nudo.

Justin, in quell’occasione, ha dimostrato di fidarsi totalmente dei suoi fan, affermando di non essere interessato a cosa avrebbero potuto pubblicare i ladri: “Io so che i miei fan non mi lasceranno” sono state le sue parole.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here