Jennifer Lopez, il mitico “lato B” accetta sfide | C’è un sistema, e ve lo insegna lei

Artista di fama mondiale, Jennifer Lopez svela finalmente il suo segreto. Insegnaci ad essere come te.

 La vita di Jennifer Lopez è stata un susseguirsi di successi. Ma la cantante si è fatta da sola. Di origini portoricane, è cresciuta nel Bronx, un quartiere di New York con un elevato tasso di criminalità.

Jennifer Lopez, web source, 24.05.2022, newstv.it
Jennifer Lopez con un lato B da urlo (web source)

Le sue doti di ballerina e attrice hanno però fatto si che la scalata fosse rapida. Selezionata per ballare in alcuni videro rap, è poi diventata ballerina di riserva per Janet Jackson. Parallelamente il piccolo schermo la accoglie con la sit-com “In Living Color” e la serie tv “Second chances”.

Ma la fama arriva con il grande schermo. Nel 1994 ottiene una parte nel film “My family” che riscuote un grande successo. Oltre ad ottenere diverse nomination, tra cui una agli Oscar, Jennifer ottiene una nomination come miglior attrice esordiente agli Independent Spirit Awards. Sono tantissimi i film per i quali è stata poi scelta come protagonista. Tra i più celebri ricordiamo “Prima o poi ti sposo”, “Un amore a 5 stelle” e “Piacere, sono un pò incinta”.

La musica

L’anno della svolta musicale è il 1999. If you had my love” è il singolo con cui debutta, estratto dal suo primo album “On the 6” che ad oggi ha venduto 8 milioni di copie. Da qui in poi JLo non si è praticamente più fermata.

A partire da “Jenny from the Block”, “Play” “Let’s get loud” e le più recenti “Papi” e “On the floor” Jennifer Lopez vanta una carriera musicale ventennale degna di nota.

Il segreto di Jennifer Lopez 

Chi non ha mai desiderato il fisico di Jennifer Lopez? A quasi 53 anni la cantante vanta una silhouette invidiabile. Ma è qualcosa più in basso che fa impazzire i fan: il sedere.

Non a caso JLo è considerata la donna con il fondoschiena più bello del mondo. Così degno di nota che la cantante lo ha assicurato per milioni di dollari. Vediamo quindi qual è il trucco per avere il lato B da urlo della popstar.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Kirsch (@davidkirsch)

Tra tour, eventi e sfilate, la vita di Jennifer Lopez è sempre stata molto frenetica. Abituata poi a cantare e ballare contemporaneamente sul palco, l’allentamento è per lei essenziale. Attentissima alla forma fisica e, più in generale, alla sua salute, la cantante non è seguita da un personal trainer, bensì da due.

Sono proprio loro che spronano e aiutano JLo ha scolpire il suo fisico. L’allenatore David Kirsch ha confessato qual è l’esercizio che rende il posteriore della cantante così perfetto: “Jennifer e io facciamo molte platypus walks”. In italiano “camminata dell’ornitorinco”, è un esercizio di fitness che allena proprio cosce e glutei.

Detto anche “walkign sumo squats”, l’esercizio prevede in realtà un movimento semplice, ma se volete provarlo sappiate che la posizione da assumere è abbastanza scomoda e richiede una certa resistenza. D’altronde, chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire e JLo lo sa bene.

Impostazioni privacy