Cecilia Rodriguez: tra le lenzuola due “cucciole meravigliose” | “Si sente la mancanza del tuo Nachito”

Lo scatto condiviso da Cecilia Rodriguez è stato sommerso dai commenti dei fan: hanno capito che la modella sente la mancanza di qualcuno di speciale.

Modella ed influencer molto seguita sui social network, Cecilia Rodriguez è la sorella minore della nota Belén e di Jeremias.

Cecilia Rodriguez (fonte web) 17.05.2022-newstv.it
Cecilia Rodriguez, le foto a letto sommerse dai commenti dei followers (fonte web)

Nata e cresciuta a Buenos Aires, in Argentina, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella. All’età di 18 anni ha lasciato il suo paese natale per trasferirsi in Italia, dove ha raggiunto Belén. Una volta arrivata a Milano, ha continuato a lavorare come indossatrice, per poi debuttare in televisione.

L’amore nato nella casa del Grande Fratello

Nel 2010 Cecilia ha partecipato ad una puntata del programma Chiambretti Night insieme alla sorella Belén. Ha poi avuto modo di farsi conoscere dal pubblico con la partecipazione ai reality show L’Isola dei famosi (nel 2015) e Grande Fratello VIP (nel 2017) – dove è entrata insieme al fratello Jeremias.

Nel corso della sua esperienza nella casa di Cinecittà, Cecilia ha anche trovato l’amore. La modella, infatti, ha conosciuto l’ex ciclista Ignazio Moser e tra i due coinquilini presto è scoppiata la scintilla.

All’epoca, Cecilia era già in una relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. La sua decisione non è stata semplice ma, dopo aver capito di essersi innamorata di Ignazio, ha lasciato l’ex fidanzato in diretta.

Nel 2020 Cecilia ed Ignazio si sono allontanati, per tornare insieme dopo qualche mese. Attualmente formano una bellissima coppia e convivono a Milano. I due sono molto attivi e seguiti sui social, dove condividono numerosi scatti insieme. Nel 2021 hanno condotto il reality Ex on the Beach.

La coppia, a Milano, convive anche insieme ai due bellissimi cagnolini di famiglia: Aspirina ed Ercole, l’ultimo arrivato – che negli scorsi giorni è stato lontano da casa.

Di nuovo insieme al suo amore

Cecilia è attivissima sui social network. Ogni giorno interagisce con i suoi 4,6 milioni di followers su Instagram, attraverso le stories, in cui tiene sempre i fan aggiornati sulla sua quotidianità e sul suo lavoro.

La modella recentemente ha pubblicato uno scatto che, nella sua semplicità, è stato comunque sommerso dai commenti dei followers. Nella foto, scattata a letto, Cecilia è insieme ad Aspirina: possiamo vedere, infatti, le zampe e la coda della cagnolina attaccata alla sua “mamma” sotto alle coperte.

Cecilia Rodriguez (via Instagram) 17.05.2022-newstv.it
Cecilia Rodriguez (via Instagram)

I fan di Cecilia hanno capito che stava sentendo la mancanza del piccolo Ercole. Fortunatamente, il suo amore è già tornato a casa.

“Ecco, è tornato il disturbatore! Non c’è più silenzio in questa casa da quando sei tornato tu” ha affermato scherzosamente in una delle sue ultime stories. Finalmente è di nuovo insieme agli “amori della sua vita”.

Impostazioni privacy