Andrea Delogu: bellissime “sfere” distraggono dal “cubo” | “Mamma mia!”

Andrea Delogu pubblica un video che confonde i fan. Nessuno riesce a concentrarsi sul “cubo”, le “sfere” rubano tutta la scena.

Attrice, conduttrice e scrittrice, Andrea Delogu è amatissima dai fan del piccolo schermo. Maturata negli anni, la sua carriera è in grande ascesa.

Andrea Delogu, web source, 22.05.2022, newstv.it
Andrea Delogu, le sfere distraggono (web source)

Partiamo dal nome: Andrea. Insolito per una donna ma decisamente affascinante. Scelto dal padre che desiderava tanto avere un maschietto, la conduttrice di origini sarde all’anagrafe è però registrata come Maria Andrea Delogu.

Appassionata di ballo fin da piccola, la sua prima apparizione risale al 2002 quando entra a far parte del corpo di ballo del programma “Mai dire domenica”. Solo dopo questa esperienza biennale Andrea debutta come conduttrice. Nella stagione 2004-2005 conduce infatti il magazine “Vetrina” su Sky Vivo e “Top of VJ” su VJ TV.

Il suo più grande traguardo è però “A casa di Andrea” il programma andato in onda dal 2004 al 2007 su Match Musica di cui non solo è conduttrice ma anche autrice. Successivamente la troviamo su Rai2 al fianco di Marco Giusti nel programma “Stracult”. Su Fox Life, da dicembre 2016 a marzo 2017 conduce il talent “Dance Dance Dance” per poi tornare anche nella seconda edizione del 2018.

Nel 2022 la vediamo impegnata in un progetto molto importante. “Tocca a noi. Musica per la pace” è il concerto benefico organizzato a Bologna in Piazza Maggiore a cui partecipano tantissimi artisti importanti per la pace e per “Save The Children” e l’Ucraina. Andrea sarà proprio la conduttrice di questa bellissima iniziativa. 

La radio

Andrea Delugo è anche una conduttrice radiofonica. Sono diversi i programmi di cui si è occupata. Tutto comincia in casa Rai quando conduce il programma “I Sociopatici”. RaiRadio2 non l’abbandona, anzi, le propone la conduzione della diretta del Festival di Sanremo del 2016 e di nuovo nel 2018.

L’anno seguente, Radio2 diventa la radio ufficiale dello show di talenti “The Voice of Italy” dove la Delogu insieme al ballerino Stefano de Martino commentano il programma.

Sfere o cubo?

Classe ’82, Andrea Delogu è nel fiore degli anni. Bellissima e tonicissima, non è la prima volta che fa impazzire i fan con qualche scatto “scoperto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Seguitissima sui social, il suo profilo Instagram vanta più di 500mila followers. Con tutta l’ironia che contraddistingue la conduttrice, i suoi post sono sempre fonte di risate.

Questa volta però oltre all’ilarità c’è un po’ di cultura. Un carosello di foto e video che rientrano nella simpaticissima rubrica della Delugo chiamata “foto brutte” ha scosso i fan. Tutt’altro che brutto, un video in particolare ha attirato l’attenzione dei seguaci che sono rimasti confusi.

Con maestria, Andrea riesce a completare il famoso cubo di Rubik, ma è difficile rimanere concentrati quando la telecamera riprende una profonda scollatura. Le “sfere” rubano così tutta la scena ma i commenti non lasciano dubbi: i fan non sono affatto scontenti.

Impostazioni privacy