Violante Placido, la posa è fatale per davvero | C’è chi rischia di rimanerci secco

Nota cantante e attrice, Violante Placido non si è certamente risparmiata in questa posa “fatale”, dove mostra tutta la sua sensualità.

Classe 1976, Violante Placido è la più grande dei figli avuti dall’attrice Simonetta Stefanelli e dall’attore e regista Michele Placido, prima del loro divorzio.

Violante Placido (fonte web) 19.05.2022-newstv.it
Violante Placido, le foto “fatali” sui social (fonte web)

Ha intrapreso la stessa strada dei genitori nel mondo dello spettacolo, esordendo sul grande schermo negli anni novanta nel film “Quei bravi ragazzi” insieme al padre. Nel 2002 ha ottenuto il suo primo ruolo importante recitando nel film “L’anima gemella”.

La consacrazione a Hollywood

Ha poi preso parte a diversi film, tra cui “Che ne sarà di noi”, “Gli indesiderabili”, “Ovunque sei” e “Lezioni di cioccolato”. Mentre nel 2010 è approdata ad Hollywood, entrando nel cast di “The American”, dove ha avuto l’occasione di recitare insieme ad un attore del calibro di George Clooney.

“Anni prima avevo sognato di baciarlo e il sogno si è poi avverato” ha ammesso nel corso di un’intervista nella trasmissione “Vieni da me”. Due anni dopo ha affiancato un altro celebre attore, Nicolas Cage, in “Ghost Rider – Spirito di Vendetta”.

Oltre alla recitazione, Violante si è avvicinata al mondo della musica. Nel 2006 ha esordito come cantante, con il nome d’arte Viola, con la pubblicazione dell’album “Don’t be shy…”.

Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti quali Bugo, Mauro Ermanno Giovanardi ed i Casa del vento. Si è anche esibita sul palco del Festival di Sanremo nel 2014, accompagnando i Perturbazione nel singolo “La donna cannone” di Francesco Gregori.

Dopo essere stata legata sentimentalmente per molto tempo all’attore Fabio Troiano, Violante ha trovato l’amore con il regista Massimiliano D’Epiro. Fidanzati dal 2011, sono diventati genitori di Vasco nel 2013.

L’attrice ha sempre espresso la sua gioia nell’aver conosciuto il compagno: “Abbiamo avuto la fortuna di incontrarci quando entrambi volevamo le stesso cose: una famiglia, un figlio” ha raccontato in un’intervista a Vanity Fair.

La foto da “femme fatale”

Violante in passato ha posato senza veli per l’edizione italiana della nota rivista Playboy e per il Calendario Matrix Onlus, provando di non aver paura di mostrare la sua sensualità.

L’artista è in grado di trasformarsi in una vera “femme fatale”, come dimostra lo scatto condiviso negli scorsi giorni su Instagram.

Violante Placido (via Instagram) 19.05.2022-newstv.it
Violante Placido (via Instagram)

Nella fotografia, Violante indossa un intimo color carne abbinato ad un gilet in pelliccia sbottonato. Con il suo fascino ed il suo sguardo ammaliante ha conquistato i followers e, nella sua posa, appare come una vera musa.

Impostazioni privacy