Veronica Gentili: lo sguardo abbraccia meraviglie | “Tanta, tanta roba”

Veronica Gentili, la splendida conduttrice televisiva che in molti conoscono da tantissimo tempo grazie alle sue straordinarie qualità che ogni volta mostra in tv. L’ultima sua foto però ha attirato le attenzioni per ben altri motivi.

Veronica Gentili, nata a Roma il 9 luglio 1982, è un personaggio della televisione e dello spettacolo italiano che ai telespettatori che seguono costantemente programmi televisivi dedicati alla politica e ai temi d’attualità in Italia e nel mondo non sarà affatto sconosciuto.

Veronica Gentili (Web source) 23 maggio 2022 newstv.it
Veronica Gentili (Web source)

Giornalista, conduttrice e pure attrice – seppur con meno successo rispetto alle altre due professioni – è molto riservata sulla sua vita privata. Della sua situazione sentimentale, infatti, sappiamo che da molti anni è fidanzata con Massimo.

Non ha figli ma convive proprio con il suo compagno, che è uno sceneggiatore nel mondo del cinema. Diplomata all’accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico nel 2006, per anni ha lavorato in qualità di attrice.

Ma la svolta della sua carriera, arriva nel 2013. Inizia a collaborare con “Il Fatto Quotidiano”; è iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2015. Acquisisce notorietà come opinionista di vari programmi televisivi.

Nel 2018, conduce “Stasera Italia” e nel 2021 “Buoni o cattivi” e “Controcorrente”. Fra carriera e vita privata, la bella Veronica Gentili può solo che essere soddisfatta di quanto ottenuto fino ad ora nel corso della sua vita.

Il che non era scontato, visto e considerato quante difficoltà ha dovuto affrontare, passando da attrice a conduttrice dopo svariati anni. Ma la ruota gira e, per fortuna, alla bella Veronica è girata molto bene.

Veronica Gentili, lo sguardo social che fa impazzire i fans: il post su Instagram

Veronica Gentili, una carriera all’insegna del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Lei che, al di là del piccolo schermo, è molto attiva pure sui social media. Sul suo profilo è molto seguita infatti, ed interagisce spesso con i suoi follower.

Molti dei quali, peraltro, la seguono pure in tv dove si occupa di fare la presentatrice e, talvolta, pure l’opinionista. Tornando ai social network, la scorsa settimana ha pubblicato uno scatto davvero affascinante sul proprio profilo Instagram.

Veronica Gentili (Instagram) 23 maggio 2022 newstv.it
Veronica Gentili (Instagram)

La possiamo notare, non solo con un outfit molto elegante, ma anche con uno sguardo intenso e molto sensuale, “giustificato” dalla didascalia accanto alla foto in questione: “Affacciati alla finestra canarino”.

Chiaro il riferimento al colore della maglietta che nello scatto in questione sta indossando. Difficile dire dove il suo splendido viso stia guardando, ma una cosa è certa: come attirare l’attenzione sui social media, la bella Veronica Gentili sa bene come fare.

Impostazioni privacy