Kourtney Kardashian e Travis Barker: nozze blindate “made in Italy” a Portofino

Matrimonio blindato con sfilata del clan Kardashian a Portofino. Il maxi evento nella villa di Dolce e Gabbana

Un fine settimana all’insegna delle celebrità del momento. Imprenditrici e influencer più ricche del mondo per le strade di Portofino.

La coppia più chiacchierata del momento | Web Source
La coppia più chiacchierata del momento | Web Source

Il borgo più esclusivo d’Italia è stato scelto per il terzo sì di Kourtney Kardashian modella, influencer e imprenditrice e Travis Barker, batterista dei Blink 182. Dopo il matrimonio a Las Vegas e a Santa Barbara, la coppia ha celebrato le nozze all’abbazia di San Fruttuoso a Camogli per poi festeggiare nella villa dell’Olivetta degli stilisti italiani.

Tra paparazzi, giornalisti e curiosi, l’arrivo delle Kardashian non è di certo passato inosservato. Anche se tutte le persone coinvolte nell’organizzazione avevano firmato un contratto di riservatezza, l’evento ha scatenato i curiosi.

Matrimonio Kardashian a Portofino

Le immagini delle nozze condivise sugli account instagram sono all’insegna del kitsch più sfrenato. Tra seni prospicienti, décolleté, pantacollant extra aderenti per mostrare forme sinuose e prospere, vestitini corti con tacchi a 12 che hanno reso la camminata un po’ goffa sbarcando sul pontile, i flash dei fotografi hanno accolto la parata ultra miliardaria.

Kardashian
Just Married! | Instgram

Il clan Kardashian, Kylie Jenner, Khloe, Kourtney e Kim Kardashian è giunto nel fine settimana per partecipare alle nozze. Molti passanti hanno potuto scattare selfie al passaggio delle celebrità, scortate dai loro gorilla, durante una visita turistica tra le strade di Portofino. Per l’occasione, in Piazzetta, nella giornata di sabato, vi è stata l’apertura del Temporary shop dei due stilisti, seguita da una cena esclusiva al ristorante Puny.

Kourtney Kardashian ha indossato un vestito da sposa che arrivava al di sopra del ginocchio, leggermente coperto da un lungo velo ricamato durante il rito religioso con il sacerdote. Il lungo strascico lasciava ammirare una delicatissima immagine votiva della Madonna ricamata sul velo, in pieno stile D&G.

Cloni in stile Kardashian

Nella piazzetta di Portofino i paparazzi hanno accolto anche Chiara Ferragni e Fedez che erano nel borgo per un evento legato allo chef Cracco. La coppia si è lasciata fotografare come divi scherzando con i giornalisti su dove avesse lasciato il figlio, Leone. “Lo abbiamo abbandonato all’autogrill”, ha risposto il cantante.

Morale della favola, per essere un vip devi avere un account instagram e un uomo tatuato su tutto il corpo.

Impostazioni privacy